Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft scartò Rime?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUna volta al mese è fisso, deve uscire una notizia di un gioco che Microsoft ha scartato per poi farlo diventare esclusiva PSColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioInsieme al supporto nativo 1080p di ps4 e upscalato di One per i giochi multipiattaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuello è una volta a settimana.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Un action-rpg, eh? Beh, di quelli non ce n'è mai abbastanza. Un grazie a Microsoft che ce l'ha lasciato, anche se magari ne verrà fuori una cagata.
Si vedrà...il trailer comunque non mi dispiace, la musica di sottofondo mi ha ricordato un pò quelle de "il signore degli anelli".Last edited by Dovahkiin82; 19 February 2014, 17:51.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ragazzi, per una volta voglio fare il boxar-contrario... ok, M$ ha scartato questo progetto e Sony l'ha invece accettato, ma ancora in effetti nessuno c'ha giocato: finché non lo proviamo non possiamo sapere chi dei due ha fatto bene e chi ha fatto male.
Certo c'è da dire che Sony in passato trattò con estrema sufficienza Demon's Souls, e s'è visto cosa è diventato poi... Forse Sony ha imparato qualcosa da quell'esperienza, mentre Microsoft non ha nacora "scramentato" (Pure Inglesient Language)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRagazzi, per una volta voglio fare il boxar-contrario... ok, M$ ha scartato questo progetto e Sony l'ha invece accettato, ma ancora in effetti nessuno c'ha giocato: finché non lo proviamo non possiamo sapere chi dei due ha fatto bene e chi ha fatto male.
Certo c'è da dire che Sony in passato trattò con estrema sufficienza Demon's Souls, e s'è visto cosa è diventato poi... Forse Sony ha imparato qualcosa da quell'esperienza, mentre Microsoft non ha nacora "scramentato" (Pure Inglesient Language)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment