Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La saga di Final Fantasy potrebbe tornare su PC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma io in mezzo a svariate news ricorrenti ci vedo un po' un ritorno di affezione degli sviluppatori verso il PC, o sbaglio ? sarà un'impressione ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa Square, intendi?
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio*crat-crat-crat*
(rumore di fondo barile)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono no, in generale, tra multipiatta anche importanti, ramake, restiling e quant'altro ..
questo è pure vero ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
per il ritardo di GTA V ? ma no, io li ci vedo solo delle opportunità di Marketing ben precise .. un titolo di quel peso commerciale è chiaro che si spreme quanto più possibile a favore del mercato console, ma penso che Rockstar sulla versione PC ci abbia speso delle buone risorse .. mi preoccupo quando ci si adattano dei porting mediocri, ma non credo sarà questo il caso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioper il ritardo di GTA V ? ma no, io li ci vedo solo delle opportunità di Marketing ben precise .. un titolo di quel peso commerciale è chiaro che si spreme quanto più possibile a favore del mercato console, ma penso che Rockstar sulla versione PC ci abbia speso delle buone risorse .. mi preoccupo quando ci si adattano dei porting mediocri, ma non credo sarà questo il caso ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio*crat-crat-crat*
(rumore di fondo barile)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma io in mezzo a svariate news ricorrenti ci vedo un po' un ritorno di affezione degli sviluppatori verso il PC, o sbaglio ? sarà un'impressione ..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto sua maestà Rockstar è sempre più cattiva
E così compro sto cavolo di gta5+ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioRock sta solo aspettando che la next-gen piazzi qualche console in più, così può droppare una bella versione mega pompata per pc-ps4-one-wiiusecelafà.
E così compro sto cavolo di gta5+ps4Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment