Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data ufficiale per Wolfenstein: The New Order
Collapse
X
-
-
Il trailer mi ispira un sacco! speriamo riporti in auge l'agente che ho tanto amato nel terzo episodio (il 4to non mi ha molto entusiasmato)Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Hai presente quando cercano di rianimare un cadavere con le scariche elettriche? Ecco, stessa sensazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHai presente quando cercano di rianimare un cadavere con le scariche elettriche? Ecco, stessa sensazione...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Non sembra malvagio...anche perchè è sempre divertente far secchi un pò di mangiacrauti in un videogioco. Se ci inseriscono pure Frau Merkel insieme a Frau Engel giuro che lo prendo al day one!
Ma quali sarebbero gli elementi action-adventure di cui si parla nel testo? Mi incuriosisce sta cosa...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon sembra malvagio...anche perchè è sempre divertente far secchi un pò di mangiacrauti in un videogioco. Se ci inseriscono pure Frau Merkel insieme a Frau Engel giuro che lo prendo al day one!
Ma quali sarebbero gli elementi action-adventure di cui si parla nel testo? Mi incuriosisce sta cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBeta di DOOM? BETA DI DOOM??? Figli di....Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHai presente quando cercano di rianimare un cadavere con le scariche elettriche? Ecco, stessa sensazione...
Comment
-
Return to castle Wolfenstein non era malvagio come gioco anche se il suo unico e vero pregio era l'ambientazione. Questo per il momento mi fa storcere un pochino il naso......staremo a vedere.
A proposito; li hanno rifatti TUTTI......quando mi farete un fottutissimo remake di Hexen?
Comment
Comment