Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: ''Abbiamo sbagliato a rifiutare Rime"
Collapse
X
-
A me più che altro dà fastidio la faccia di cazzo. Sono stati anni e anni e anni a chiudersi agli indie, a rifiutarli, a mettere prezzi proibitivi per la pubblicazione online e poi, magicamente, da quando Sony ne ha fatto il cavallo di battaglia, sono diventati "vitali per la buona riuscita della loro console".
Cioè, per carità, il videogiocatore ha tutto il diritto di non farsi piacere questi "giochini", e il produttore altrettanto diritto di snobbarli se non li vuole sulla propria console. Non c'è niente di male, son scelte. Ma solo Dio sa quanto odio le persone poco coerenti che fanno finta di cambiare idea da un giorno all'altro.Last edited by loaldnt; 20 February 2014, 14:49.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma per essere assunto in Microsoft devi scrivere "masochista" nel cv? Voglio dire, al di là del fatto che sia stato o meno un errore rifiutare il gioco (l'hype a scatola chiusa per me vale zero, si vedrà dalle vendite chi ha ragione) perché ogni pretesto è buon per tirarsi la zappa sui piedi in casa Microsoft? Prima tutto il marketing disastroso su x1 poi, qualche settimana fa, quell'altro deficente che ammise che l'hardware di x1 era confrontabile con ps4 anche se costava di più, ora lui che alla prima occasione dice "sì sì, mi sono sbagliato, ci capita spesso". Ma quanto saranno contenti ai piani alti di ms di questa manica di coglioni che si autodiffamano un giorno sì e l'altro pure?
Comment
-
Non è la prima volta che in casa MS fanno stupidate del genere. Su tutte va ricordato il rifiuto al progetto di David Cage, che poi sarebbe diventato quel "heavy Rain" che tanta gioia ha portato nelle casse Sony.
Sul titolo in questione non esprimo nulla perché onestamente ne so poco. Ma se hanno rilasciato tali dichiarazioni, ci sarà un motivo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"parte del nostro lavoro è fare errori"sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment