Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potrebbe volerci ancora molto per Gears of War 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Potrebbe volerci ancora molto per Gears of War 4

Gli appassionati si mettano il cuore in pace, dice Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io la questione tempo la vedo come una cosa positiva. Le uscite una dietro l'altra non mi sono mai piaciute. Sulla questione aspettative sul nuovo gioco, posso dire che vorrei vedere qualcosa di nuovo. Soprattutto legato alla trama. Mi spiacerebbe ritrovarmi nuovamente con Marcus che affronta una nuova minaccia o altro. La sua storia si è bella che conclusa col 3.
    Accetterei un suo ritorno solo se questo fosse legato agli eventi pre emersione delle locuste. Un gioco legato alle pendulum wars in poche parole.

Per il resto, come dice l'utente di twitter, mi basterebbe un titolo migliore di Judgement. Quindi che si prendano tutto il tempo necessario per portarlo a termine.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io li ho giocati tutti, Judgment compreso, e un po' di innovazione non farebbe male. Con o senza Marcus, anche se all'interno del prossimo GoW lo vedrei comunque bene, magari non come protagonista.
      filooo23

Comment

Beh peccato... Altra saga che non mi dispiace (non che mi faccia impazzire) che si fa attendere.

Comment

Si vede che i boxari non sono abituati ad aspettare. Noi di Sony siamo stati temprati da GT5
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            Si vede che i boxari non sono abituati ad aspettare. Noi di Sony siamo stati temprati da GT5
            The last guardian neanche lo citate più in quanto ad attesa XD
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
              e allora io che aspetto shenmue 3 cosa dovrei dire??? XD

Comunque è un peccato, dopo il " fermate le rotative " di Fallout quattro, ecco un'altro capitolo che si allontana anche solo dall'annuncio.

Personalmente mi paicerebbe che ci fosse un gears sulle pendulum wars, un gears spin off che racconti la trama del quarto fratello carmine, ed un gears che spieghi magari dagli occhi di altri protagonisti tutti quei misteri lasciati nella trilogia originale. per esmepio, per quale motivo le locuste rapivano gli umani? questi ed altri quesiti aperti nel secondo capitolo lasciati in sospseo devono essere per forza approfonditi!

Concordo infine con chi sostine che judgment sia una ciofeca, sicuramente uno dei più grandi rimpianti della passata gen per quanto mi riguarda! non mi aspettavo un giocone ma la trama speravo spiegasse qualcosa in più sui punti oscuri della trilogia.... invece è una brodaglia di cavolate, senza contare lo scandaloso modo di affrontare la campagna con la storia delle missioni che è un pugno nello stomaco! per non parlare poi dell'on line, hanno rovinato in tutto gli ottimi risultati ottenuti con il terzo.
              Last edited by Prussia86; 20 February 2014, 22:14.

Comment

Ho vinto io, aspetto Pong 2.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                X