Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini, data e prezzo per Daylight
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggioil quale arriverà su PC e PS4 esclusivamente in forma digitale il prossimo 8 Aprile al costo di €14.99.
http://www.gamestop.it/PS4/Games/324...3Fq%3DDaylightsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Sembra promettente, questa è un esclusiva per cui potrei rimpiangere di non avere una PS4, meno male ho un PC però !
Dovahkiin82 io credo che tu ti stia confondendo con l'altro gioco, quello degli zombie in prima persona, che ha un titolo simile a questo ma costa effettivamente prezzo pieno, ed è quello che il gamestop permette di prenotare.Last edited by Voradhor; 21 February 2014, 23:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioDovahkiin82 io credo che tu ti stia confondendo con l'altro gioco, quello degli zombie in prima persona, che ha un titolo simile a questo ma costa effettivamente prezzo pieno, ed è quello che il gamestop permette di prenotare.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNo, quello è Dying Light (sviluppato da Techland e pubblicato da Warner Bros), mentre invece se guardi il link che ho postato vedrai che si tratta proprio di Daylight (sviluppato da Zombie Studios e pubblicato da Atlus).
Comment
Comment