Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini, data e prezzo per Daylight
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggioil quale arriverà su PC e PS4 esclusivamente in forma digitale il prossimo 8 Aprile al costo di €14.99.
http://www.gamestop.it/PS4/Games/324...3Fq%3DDaylightsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Sembra promettente, questa è un esclusiva per cui potrei rimpiangere di non avere una PS4, meno male ho un PC però!
Dovahkiin82 io credo che tu ti stia confondendo con l'altro gioco, quello degli zombie in prima persona, che ha un titolo simile a questo ma costa effettivamente prezzo pieno, ed è quello che il gamestop permette di prenotare.Last edited by Voradhor; 21 February 2014, 23:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioDovahkiin82 io credo che tu ti stia confondendo con l'altro gioco, quello degli zombie in prima persona, che ha un titolo simile a questo ma costa effettivamente prezzo pieno, ed è quello che il gamestop permette di prenotare.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNo, quello è Dying Light (sviluppato da Techland e pubblicato da Warner Bros), mentre invece se guardi il link che ho postato vedrai che si tratta proprio di Daylight (sviluppato da Zombie Studios e pubblicato da Atlus).!
Comment
Comment