Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini, data e prezzo per Daylight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini, data e prezzo per Daylight

Atlus e Zombie Studios ci danno i dettagli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    il quale arriverà su PC e PS4 esclusivamente in forma digitale il prossimo 8 Aprile al costo di €14.99.
    Qualcuno lo dica a quei cretini di gamestronz, che sul loro sito ce l'hanno in vendita come scatolato a € 70.98!

http://www.gamestop.it/PS4/Games/324...3Fq%3DDaylight
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Sembra promettente, questa è un esclusiva per cui potrei rimpiangere di non avere una PS4, meno male ho un PC però !

Dovahkiin82 io credo che tu ti stia confondendo con l'altro gioco, quello degli zombie in prima persona, che ha un titolo simile a questo ma costa effettivamente prezzo pieno, ed è quello che il gamestop permette di prenotare.
      Last edited by Voradhor; 21 February 2014, 23:58.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Dovahkiin82 io credo che tu ti stia confondendo con l'altro gioco, quello degli zombie in prima persona, che ha un titolo simile a questo ma costa effettivamente prezzo pieno, ed è quello che il gamestop permette di prenotare.
        No, quello è Dying Light (sviluppato da Techland e pubblicato da Warner Bros), mentre invece se guardi il link che ho postato vedrai che si tratta proprio di Daylight (sviluppato da Zombie Studios e pubblicato da Atlus).
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          No, quello è Dying Light (sviluppato da Techland e pubblicato da Warner Bros), mentre invece se guardi il link che ho postato vedrai che si tratta proprio di Daylight (sviluppato da Zombie Studios e pubblicato da Atlus).
          Lol allora so proprio stupidi !

Comment

Working...
          X