Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi appuntamento con THIEF e con WOLFENSTEIN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA tutti coloro che aspettano il voto di Thief...
Spoiler:
Non lo so, però...paura, eh?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChe voto prenderà Thief?
Non lo so, però...paura, eh?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioIl voto è solo un numero, la recensione è quello che conta
Comunque la butto lì. Thief bello, Wolfenstein cacca e - domani - Castlevania così così.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo dico che si becca un 8 massimo 8,5. Spero.
Castlevania una cosa simile.
PS: chi azzecca tutti i voti, come la schedina, vince il premio di più figo di gamesurfFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCastlevania io opto per un 6-7, se non anche più basso. Questo mi dà la sensazione di essere molto inferiore al precedente.
PS: chi azzecca tutti i voti, come la schedina, vince il premio di più figo di gamesurf
Sto sentendo più o meno le stesse lamentele del primo, ovvero che scopiazza un pò qua e un pò la.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAddirittura? dalla demo che ho visto sembra molto bello.
Sto sentendo più o meno le stesse lamentele del primo, ovvero che scopiazza un pò qua e un pò la.
La demo anche a me è piaciuta, ma mi è sembrato God of War. Ma proprio uguale uguale. Non ci ho visto anima, non gli ho visto fare niente di diverso, non so... Ho una brutta sensazione. Il primo era moltissimo adventure, l'azione era quasi in secondo piano, qua ho il sospetto di un action puro pieno di QTE e basta. E Castlevania, per me, non è questo. Poi magari sbaglierò io, ma i miei presentimenti raramente sbagliano...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi un god of war molto pungo però (stando ai dati di chi lo sta giocando). E forse sarà proprio questo il problema. Se c'è più azione secondo me una longevità superiore alle 15 ore fa solo male e porta alla noia.
7,5?
Ma in linea di massima, sì, la mia impressione è che abbia abbandonato la via vecchia che aveva riuscito a crearsi per un'interpretazione più mainstream e scontata. Poi vabbè, God of War si può permettere di intraprendere alcune vie, a livello registico dà le piste un po' a tutti, quindi è ovvio che per quanto tu voglia copiarlo, resti una mera, tristissima interpretazione. Prendi Dante's Inferno..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioRedazione per la recensione di tales of symphonia HD?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment