Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi appuntamento con THIEF e con WOLFENSTEIN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi appuntamento con THIEF e con WOLFENSTEIN

Due scadenze per due famosissimi brand

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo, ci voleva per iniziare bene la settimana...sono molto curioso per entrambi.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

A tutti coloro che aspettano il voto di Thief...

Spoiler:
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        A tutti coloro che aspettano il voto di Thief...

Spoiler:
        Che voto prenderà Thief?

Non lo so, però...paura, eh?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Che voto prenderà Thief?

Non lo so, però...paura, eh?
          Non sono nemmeno andato a chiedere ai piani alti in anticipo, non voglio spoilerarmi in alcun modo. Dico solo che sono fiducioso, mi sento dentro che sarà un gran gioco.

Comment

Il voto è solo un numero, la recensione è quello che conta

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Il voto è solo un numero, la recensione è quello che conta
              Sì, ma se il voto è 4, forse posso già cominciare a capire la recensione dove va a parare

Comunque la butto lì. Thief bello, Wolfenstein cacca e - domani - Castlevania così così.

Comment

Io dico che si becca un 8 massimo 8,5. Spero.
                Castlevania una cosa simile.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Io dico che si becca un 8 massimo 8,5. Spero.
                  Castlevania una cosa simile.
                  Castlevania io opto per un 6-7, se non anche più basso. Questo mi dà la sensazione di essere molto inferiore al precedente.

PS: chi azzecca tutti i voti, come la schedina, vince il premio di più figo di gamesurf

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Castlevania io opto per un 6-7, se non anche più basso. Questo mi dà la sensazione di essere molto inferiore al precedente.

PS: chi azzecca tutti i voti, come la schedina, vince il premio di più figo di gamesurf
                    Addirittura? dalla demo che ho visto sembra molto bello.
                    Sto sentendo più o meno le stesse lamentele del primo, ovvero che scopiazza un pò qua e un pò la.

Comment

Addirittura? dalla demo che ho visto sembra molto bello.
                      Sto sentendo più o meno le stesse lamentele del primo, ovvero che scopiazza un pò qua e un pò la.
                      Ma il primo io non lo trovavo molto scopiazzato. Nel senso, aveva tante idee, ma bene o male ci metteva del suo in ogni cosa, e il risultato finale era un'atmosfera e un gameplay davvero sopra le righe, a mio parere. Aveva un po' di tutto, ma tutto fatto bene. Lo adorai, anche se con qualche riserva.

La demo anche a me è piaciuta, ma mi è sembrato God of War. Ma proprio uguale uguale. Non ci ho visto anima, non gli ho visto fare niente di diverso, non so... Ho una brutta sensazione. Il primo era moltissimo adventure, l'azione era quasi in secondo piano, qua ho il sospetto di un action puro pieno di QTE e basta. E Castlevania, per me, non è questo. Poi magari sbaglierò io, ma i miei presentimenti raramente sbagliano...

Comment

Si un god of war molto pungo però (stando ai dati di chi lo sta giocando). E forse sarà proprio questo il problema. Se c'è più azione secondo me una longevità superiore alle 15 ore fa solo male e porta alla noia.
                        7,5?

Comment

Si un god of war molto pungo però (stando ai dati di chi lo sta giocando). E forse sarà proprio questo il problema. Se c'è più azione secondo me una longevità superiore alle 15 ore fa solo male e porta alla noia.
                          7,5?
                          Edge gli ha dato 4, per dire, ma sappiamo tutti benissimo quanto Edge esageri a volte. Ho visto volare insufficienze a tantissimi giochi che io e il mondo intero abbiano adorato, per dire

Ma in linea di massima, sì, la mia impressione è che abbia abbandonato la via vecchia che aveva riuscito a crearsi per un'interpretazione più mainstream e scontata. Poi vabbè, God of War si può permettere di intraprendere alcune vie, a livello registico dà le piste un po' a tutti, quindi è ovvio che per quanto tu voglia copiarlo, resti una mera, tristissima interpretazione. Prendi Dante's Inferno..

Comment

Redazione per la recensione di tales of symphonia HD?

Comment

Redazione per la recensione di tales of symphonia HD?
                              E' in preparazione anche quella. Con i GdR uno preferisce andarci cauto e non fare la solita gara per la pubblicazione, altrimenti rischi di parlare di qualcosa che conosci solo per metà, o ancora peggio. Io ho in carico Ys per PSVita, per dire, ma fin quando non me lo finisco per bene, io non mi azzardo manco lontanamente a scrivere niente.

Comment

Working...
                              X