Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale - Taglio di prezzo per Xbox One, ma solo in UK
Collapse
X
-
Ma il Kinekt è ancora incluso o l'hanno tolto?
Sembra quasi un'offerta esagerata, onestamente. Oltre al calo di prezzo, pure un titolo incluso nel prezzo? Mah...Last edited by Dovahkiin82; 24 February 2014, 17:01.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa il Kinekt è ancora incluso o l'hanno tolto?
Tra l'altro, a brevissimo arrivano anche i prezzi del bundle di Titanfall ufficiale all'esterno del Regno Unito, e bene o male sono in linea con quelli attuali. Sembra confermare che il taglio di prezzo sia progettato solo per l'Inghilterra, mi sa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioProbabilmente in UK arrancano più del previsto, altrimenti non mi spiegherei un taglio di prezzo a zone.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa anche perchè non credo si possano permettere di fare una cosa simile in tutto il mondo. Cioè, non oso neanche immaginare quanto ci possano perdere con questa mossa, solo per riprendersi i clienti persi.
Di conseguenza, mi sa tanto che il taglio di prezzi da noi lo vedremo col binocolo, tanto per cambiare...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEcco, come immaginavo, Microsoft ha aggiunto che il taglio di prezzo sarà solo inglese, il resto del mondo si attacca.
Comment
-
In UK costa 430 sterline.
L'hanno abbassata di 30 inserendo il gioco.
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioAttenzione 399 sterline è uguale a 484 euro, il bundle italiano xone + titanfall è a 500,99 euro... la differenza non è abissale .. parliamo di 17 euro
E' vero che il valore della valuta è diverso, ma lo sono anche i loro stipendi e il costo della vita.Last edited by Alessandro330; 24 February 2014, 21:38.
Comment
Comment