Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale - Taglio di prezzo per Xbox One, ma solo in UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale - Taglio di prezzo per Xbox One, ma solo in UK

Inoltre, codice download gratuito di Titanfall per tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa proprio non l'ho vista arrivare...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma il Kinekt è ancora incluso o l'hanno tolto?

Sembra quasi un'offerta esagerata, onestamente. Oltre al calo di prezzo, pure un titolo incluso nel prezzo? Mah...
      Last edited by Dovahkiin82; 24 February 2014, 17:01.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Ma il Kinekt è ancora incluso o l'hanno tolto?
        Inclusissimo. E se non l'hanno tolto ora, non lo tolgono più.

Tra l'altro, a brevissimo arrivano anche i prezzi del bundle di Titanfall ufficiale all'esterno del Regno Unito, e bene o male sono in linea con quelli attuali. Sembra confermare che il taglio di prezzo sia progettato solo per l'Inghilterra, mi sa.

Comment

Probabilmente in UK arrancano più del previsto, altrimenti non mi spiegherei un taglio di prezzo a zone.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Probabilmente in UK arrancano più del previsto, altrimenti non mi spiegherei un taglio di prezzo a zone.
            Ma anche perchè non credo si possano permettere di fare una cosa simile in tutto il mondo. Cioè, non oso neanche immaginare quanto ci possano perdere con questa mossa, solo per riprendersi i clienti persi.

Comment

Ecco, come immaginavo, Microsoft ha aggiunto che il taglio di prezzo sarà solo inglese, il resto del mondo si attacca.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma anche perchè non credo si possano permettere di fare una cosa simile in tutto il mondo. Cioè, non oso neanche immaginare quanto ci possano perdere con questa mossa, solo per riprendersi i clienti persi.
                Di sicuro c'è che al momento i volumi di vendita negli Stati Uniti non sono tali da richiedere un taglio di prezzi, e penso che anche nel resto d'Europa complessivamente non se la stiano cavando malissimo.

Di conseguenza, mi sa tanto che il taglio di prezzi da noi lo vedremo col binocolo, tanto per cambiare...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ecco, come immaginavo, Microsoft ha aggiunto che il taglio di prezzo sarà solo inglese, il resto del mondo si attacca.
                  Stai guardando la cosa da una prospettiva sbagliata......Microsoft si attacca!

Comment

Attenzione 399 sterline è uguale a 484 euro, il bundle italiano xone + titanfall è a 500,99 euro... la differenza non è abissale .. parliamo di 17 euro

Comment

Si parla di sterline non di euro al cambio di 1 pari a 1.21

Comment

bah secondo me lo dovevano tagliare da subito il prezzo.. o meglio togliere 100 e levare dalle spalle il fucknet XD

Comment

Microsoft con questa Xbox fa proprio ridere.

Comment

In effetti bisogna vedere quanto costa la X1 in UK. Se costa 499 è un prezzone.

Comment

In UK costa 430 sterline.

L'hanno abbassata di 30 inserendo il gioco.

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                              Attenzione 399 sterline è uguale a 484 euro, il bundle italiano xone + titanfall è a 500,99 euro... la differenza non è abissale .. parliamo di 17 euro
                              Stesso discorso che si può fare con qualsiasi paese fuori dall'euro.

E' vero che il valore della valuta è diverso, ma lo sono anche i loro stipendi e il costo della vita.
                              Last edited by Alessandro330; 24 February 2014, 21:38.

Elusys

Comment

Working...
                              X