Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: PS4 vuol battere il record di PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Io ricordo che la ragione principale delle persone che ho sentito in merito alla scelta sull'acquisto tra PS3 e Xbox360 (c'erano anche quelli che sceglievano in base alle esclusive, eh) è stata "ha un online migliore, anche se a pagamento". Effettivamente era vero, ora Sony ha sistemato questa cosa, chiedendo pure un prezzo più che abbordabile per il suo abbonamento al Plus, quindi per me il fatto che l'online sia a pagamento non è assolutamente da vedere come un fatto negativo, anzi, con tutti i giochi che regalano, mi pare proprio il contrario.
    Per me è perché i multipiatta vanno peggio.

Comment

Non fa niente se non riesce a battere ps2, bata che batte quella strana cosa chiamata Xboxone.

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
        Non fa niente se non riesce a battere ps2, bata che batte quella strana cosa chiamata Xboxone.
        Non la digerisci proprio eh xD
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Mah difficile, PS2 non aveva concorrenza, bene o male PS4 ce l' ha. Può fare ottimi risultati sicuramente e superare PS3, ma arrivare a 155 milioni di pezzi... Mi sembra impossibile..

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Non la digerisci proprio eh xD
            Noo mamma mia è più forte di me.

Comment

si ma devono lasciarle spazio almeno per lo stesso arco di tempo di ps2 allora... e devono fare ip nuove su ip nuove

sigpic

Comment

Difficile, molto difficile.

Non c'è riuscito neppure il WII...nonostante per molti anni abbia avuto un successo strepitoso è arrivato a malapena a quota 101 milioni.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Beh il Wii è uscito in un epoca in cui c'era anche 360 e PS3 che cmq la loro concorrenza l'hanno fatta. La concorrenza su PS2 era decisamente inferiore.

Con WiiU fuori dai giochi e il pessimo marketing di X1, per ora PS4 domina. Microsoft può tornare in corsa tranquillamente proponendo esclusive di spessore perchè bene o male l'hardware c'è. E se nintendo tira fuori una nuova casalinga che non sia una caffettiera le cose potrebbero anche cambiare...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    Anche per me hanno azzeccato tutto su ps4 , soprattutto il prezzo e se mi sono fatto una ps3 , che invece ha fallito in tutto , si può già immaginare quanta voglia di portarmela a casa abbia
                    ps3 ha fallito in tutto????io penso l'esatto contrario tuo.

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                      Se paragonato al successo della PS2, si tratta chiaramente di un fallimento. Resta il fatto che ha venduto comunque 82 milioni di unità in tutto il mondo, che non sono esattamente noccioline...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                        Dipende "fallimento" su quale ambito. Anche se, a parer mio, mi risulta difficile pensare ad un fallimento in alcun modo. Magari nel primo annetto, ma poi per me ha ingranato parecchio.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ha sbagliato ogni mossa , un po come sta facendo x1 adesso .... Non fatemi elencare i flop sony nella gen appena conclusa , poi molti rischio di non ricordarli
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            Ha sbagliato ogni mossa , un po come sta facendo x1 adesso .... Non fatemi elencare i flop sony nella gen appena conclusa , poi molti rischio di non ricordarli
                            D'accordo anche io. Concorrenza o non concorrenza, avessero studiato meglio le proprie mosse avrebbero stravinto. Ma per capirlo basta analizzare la ps4 che mette una toppa esattamente dove era carente la ps3. Niente centro multimediale come scusa per i giochi, facile da programmare, prezzo etc. etc.

Comment

c'è da dire che sony stessa ha fatto in modo di bilanciare il piatto (per quanto possibile) con un ottima politica di marketing su ps3 nell'ultimo periodo, sfornando ip esclusive di altissimo livello e introducendo (e supportando ottimamente) il servizio Plus.
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                                c'è da dire che sony stessa ha fatto in modo di bilanciare il piatto (per quanto possibile) con un ottima politica di marketing su ps3 nell'ultimo periodo, sfornando ip esclusive di altissimo livello e introducendo (e supportando ottimamente) il servizio Plus.
                                Ah si si, han recuperato parecchio terreno. Ma il lancio è stato un disastro...

Comment

Working...
                                X