Originariamente Scritto da Black_Mamba24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: PS4 vuol battere il record di PS2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioNon fa niente se non riesce a battere ps2, bata che batte quella strana cosa chiamata Xboxone.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon la digerisci proprio eh xD
Comment
-
Beh il Wii è uscito in un epoca in cui c'era anche 360 e PS3 che cmq la loro concorrenza l'hanno fatta. La concorrenza su PS2 era decisamente inferiore.
Con WiiU fuori dai giochi e il pessimo marketing di X1, per ora PS4 domina. Microsoft può tornare in corsa tranquillamente proponendo esclusive di spessore perchè bene o male l'hardware c'è. E se nintendo tira fuori una nuova casalinga che non sia una caffettiera le cose potrebbero anche cambiare...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAnche per me hanno azzeccato tutto su ps4 , soprattutto il prezzo e se mi sono fatto una ps3 , che invece ha fallito in tutto , si può già immaginare quanta voglia di portarmela a casa abbia
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiops3 ha fallito in tutto????io penso l'esatto contrario tuo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiops3 ha fallito in tutto????io penso l'esatto contrario tuo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioHa sbagliato ogni mossa , un po come sta facendo x1 adesso .... Non fatemi elencare i flop sony nella gen appena conclusa , poi molti rischio di non ricordarli
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioc'è da dire che sony stessa ha fatto in modo di bilanciare il piatto (per quanto possibile) con un ottima politica di marketing su ps3 nell'ultimo periodo, sfornando ip esclusive di altissimo livello e introducendo (e supportando ottimamente) il servizio Plus.
Comment
Comment