Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jak 4 era realtà, poi Naughty Dog passò a The Last of Us
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiocerto che si! Quelli si che erano bei platform!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDico la verità, rigiocandoli recentemente ho notato come siano invecchiati malissimo. Soprattutto a livello di trama, che al tempo reputavo davvero imbattibili. Naughty Dog è cresciuta davvero parecchio, a livello qualitativo, e solo voltandoci indietro con intelligenza ce ne si può rendere conto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSono daccordo ma un gioco va valutato nel contesto in cui è uscito. Ai tempi il primo jak & dexter mi fece vivere grandissime emozioni, un mondo 3d bello enorme e senza caricamenti, belle fasi platform e storia tutto sommato godibile. Poi i personaggi avevano un gran carisma e ripeto, le ambientazioni erano spettacolari e con un ottimo lvl design.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSicuramente va considerato il suo periodo di uscita ma, ad esempio, c'è tanta altra roba che non sembra invecchiata di un giorno, se non tecnicamente. Basta giocarsi MGS1 uno anche oggi, e ci si rende conto di come dia le piste al 99% della roba sul mercato
Comment
-
Magari ritornassero sui loro passi per proporci un nuovo Jak, io li ho rigiocati nella versione HD e non li ritengo invecchiati malissimo, anche perchè per me la trama era marginale quel che contava era la totale ed assoluta, non chè immediata, giocabilità, io continuo a dire che TLOU è un passo indietro rispetto a quella serie, un'involuzione assoluta...tram o non trama
Comment
-
Un grosso cambio di stile si vede anche all'interno della serie stessa, basti pensare al cambio drastico dal primo al secondo, e non solo come gameplay ma anche come narrazione.
Certo ripensandoci la trama ha molti cliché e nemmeno al tempo poteva spalleggiare con altri titoli come MGS, ma considerando che lo studio veniva da Crash Bandicoot è stato un grande passo in avanti. In effetti è un bilanciamento ben fatto tra tps free roaming e platform, e tra narrazione psicologica (non esageratamente, ma la figura di Dark Jak è interessante) e scene spaccone.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment