Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 - Più di 300.000 console già piazzate in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da HUNTERSxx88 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo un po perchè appena non inizieranno ad uscire giochi ed esclusive come si deve iniziera ad arrancare vedrete!
    Non e' che la concorrenza abbia chissa' quale esclusiva eh...
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Non e' che la concorrenza abbia chissa' quale esclusiva eh...
      Infatti non ho detto che la concorenza e migliore ma alla lunga verra a prevalere la console con piu esclusive! Poi va sempre a gusti a me ste cavolate meglio una console o l'altra non sono mai piaciute perchè mi sa di una cosa da bambini! Sono le esclusive che fanno comprare una o l'altra non la grafica!

Comment

Infatti non ho detto che la concorenza e migliore ma alla lunga verra a prevalere la console con piu esclusive! Poi va sempre a gusti a me ste cavolate meglio una console o l'altra non sono mai piaciute perchè mi sa di una cosa da bambini! Sono le esclusive che fanno comprare una o l'altra non la grafica!
        Si ed è cosi solo che ci sono diverse persone(come me in passato)che difendono la propria console tutto qua

sigpic

Comment

Si ed è cosi solo che ci sono diverse persone(come me in passato)che difendono la propria console tutto qua
          QUoto.
          Ognuno ha la sua consolle preferita per tutta una serie di motivi, esclusive, servizi online, politiche di mercato, trattamento, assistenza, pad ecc.ecc.ecc.
          Ed ognuno penso sia libero di difendere una o l'altra senza essere un fan boy ma per il semplice fatto di essere un cliente che preferisce l'una o l0'altra.

Comment

Aspettiamo un po perchè appena non inizieranno ad uscire giochi ed esclusive come si deve iniziera ad arrancare vedrete!
            Ad ogni modo sono quasi due mesi che su PS4 e X box one non esce un cazzo di decente, ma hanno continuato lo stesso a vendere un fottio...figuriamoci nei prossimi mesi che è in arrivo una montagna di roba.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
              ahahahahahahaha è vero, e io godo hihihi
              ah, giusto, tu non sei un fanboy
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

In questo 3d leggo una marea di commenti di classici fanboy. Gente che si augura il fallimento di una console a scapito della propria pseudofede verso Sony.MA poi mi chiedo?? Chi caxxo ve lo fa fare? Vi pagano ?

Interventi infantili direi.

Personalmente sono contento per Sony e tifo per i videogames in generale... E se Microsoft dovesse vedere quanto PS4 non potrei che essere contento. Questa è passione...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ah, giusto, tu non sei un fanboy
                  Io mi ricordo che tu eri fanboy microsoft xD poi mi posso sbagliare

sigpic

Comment

Si vede che non lo conosci bene
                    MangiaStrada

Comment

Io mi ricordo che tu eri fanboy microsoft xD poi mi posso sbagliare
                      ma come, non ero fanboy nintendo???

Comment

ma come, non ero fanboy nintendo???
                        Scusa me ne ero dimenticato xD

sigpic

Comment

Scusa me ne ero dimenticato xD
                          o sony.. o Capcom.. o sega... in questi anni me ne avete dette di tutti i colori

Comment

o sony.. o Capcom.. o sega... in questi anni me ne avete dette di tutti i colori
                            Ora si è dato alla pallavolo. Dalle stelle alle stalle
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ora si è dato alla pallavolo. Dalle stelle alle stalle
                              si, da circa il 1998 che mi sono dato alla pallavolo

Comment

Working...
                              X