Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I voti della stampa estera per Castlevania: Lords of Shadows 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSentivo la puzza fin dal primo video gameplay. Il mio naso sopraffino non mi smentisce mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioUn cane da caccia insomma...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo dico io che dobbiamo far partire il toto-voti. Sarebbe interessante vedere quante ne azzecchiamo!
In tal caso, non ti invidio proprio...ho appena visto la videorecensione di Angry Joe, e sembra proprio una roba vergognosa. Se ti può consolare, l'agonia dura solo 3-4 ore!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioA proposito di voti: la farai tu la recensione di Rambo the videogame?
In tal caso, non ti invidio proprio...ho appena visto la videorecensione di Angry Joe, e sembra proprio una roba vergognosa. Se ti può consolare, l'agonia dura solo 3-4 ore!
Posso solo dire che l'ho richiesta esplicitamente io. Si prevedeva una cagata così grossa che non potevo perdere l'occasione XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment