Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 5 ufficialmente NON in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioAllora niente "lame katana celate "...:-)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio(ehi... psst... Ubisoft... "Rivoluzione Francese" ti dice niente? Ecco...)Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Seconda brutta notizia che leggo oggi, dopo quella della possibile ambientazione in Russia
Ma una cosa fatta bene proprio gli fa schifo? Forse sarebbe meglio per loro evitare di progredire storicamente, ma fare qualche salto nel passato, altrimenti l'anno prossimo faranno uscire un AC in stile Rambo, di questo passo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioSeconda brutta notizia che leggo oggi, dopo quella della possibile ambientazione in Russia
Ma una cosa fatta bene proprio gli fa schifo? Forse sarebbe meglio per loro evitare di progredire storicamente, ma fare qualche salto nel passato, altrimenti l'anno prossimo faranno uscire un AC in stile Rambo, di questo passo...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Ma il fatto è che io fin dal primo AC mi sono sempre aspettato che prima o poi sarebbero arrivati all'era moderna, dove il personaggio si aggira tra le strade di New York nel 2012, con qualche mitra o fucile tecnologico. Forse è solo una mia sensazione, però avanzando in continuazione, la fine può essere solo questa. Spero che almeno abbiano la decenza di fermarsi prima, oppure, appunto, tornare al passato.
Comment
-
Se continuano ad avanzare nel tempo mantenendo lo stesso gameplay fanno davvero una cagata. Per un' ambientazione post '800 devono snaturarlo completamente. Già ero imbarazzato come non mai ad usare desmond nel presente nel covo dei templari. bah.
Ben venga quindi un ritorno al passato secondo me. Lasciamo stare per sempre la modernità.
Comment
Comment