Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 5 ufficialmente NON in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed 5 ufficialmente NON in Giappone

Samurai ed era feudale ancora una volta scartati da Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Allora niente "lame katana celate "...:-)

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
      Allora niente "lame katana celate "...:-)
      Occasione mancata, tra l'altro. Ci fosse stato il seppuku, avrei fatto finire il gioco nei primi 30 secondi!
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

AC5 sarà ambientato nell'antico Egitto, secondo me. Direi che è ora e tempo di cambiare drasticamente ambientazione...

Anche il Giappone feudale ci poteva stare, comunque...peccato.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Peccato. Ci speravo

Comment

Se fosse l'antico egitto sarebbe una gran bella ambientazione affascinante e misteriosa.. efinalmente toglierebbero pistole e fucili che secondo me rovinano il gioco.. ""ahh le care vecchie lame celate...""

Comment

Mi piacerebbe in Egitto peccato che ubisoft vada contro gli utenti.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

(ehi... psst... Ubisoft... "Rivoluzione Francese" ti dice niente? Ecco...)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  (ehi... psst... Ubisoft... "Rivoluzione Francese" ti dice niente? Ecco...)
                  Non ti ascolterebbe neanche se alzi la voce figurati se bisbigli.Se tu gli dici "Buongiorno" loro sentono il suono dei $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$

sigpic

Comment

Seconda brutta notizia che leggo oggi, dopo quella della possibile ambientazione in Russia
                    Ma una cosa fatta bene proprio gli fa schifo? Forse sarebbe meglio per loro evitare di progredire storicamente, ma fare qualche salto nel passato, altrimenti l'anno prossimo faranno uscire un AC in stile Rambo, di questo passo...
                    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Seconda brutta notizia che leggo oggi, dopo quella della possibile ambientazione in Russia
                      Ma una cosa fatta bene proprio gli fa schifo? Forse sarebbe meglio per loro evitare di progredire storicamente, ma fare qualche salto nel passato, altrimenti l'anno prossimo faranno uscire un AC in stile Rambo, di questo passo...
                      Non capiro' mai il motivo per cui debbano progredire.Ma vogliono arrivare all'era di hitler?!Perche se è cosi abbandono la saga.Gia'uno siper elite lo abbiamo.

sigpic

Comment

Ma il fatto è che io fin dal primo AC mi sono sempre aspettato che prima o poi sarebbero arrivati all'era moderna, dove il personaggio si aggira tra le strade di New York nel 2012, con qualche mitra o fucile tecnologico. Forse è solo una mia sensazione, però avanzando in continuazione, la fine può essere solo questa. Spero che almeno abbiano la decenza di fermarsi prima, oppure, appunto, tornare al passato.
                        filooo23

Comment

ecco perfetto, si salta anche il prossimo AC allora!

Comment

Se continuano ad avanzare nel tempo mantenendo lo stesso gameplay fanno davvero una cagata. Per un' ambientazione post '800 devono snaturarlo completamente. Già ero imbarazzato come non mai ad usare desmond nel presente nel covo dei templari. bah.
                            Ben venga quindi un ritorno al passato secondo me. Lasciamo stare per sempre la modernità.

Comment

Abbiamo oltre 2000 anni di storia. A voglia a fare AC....
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X