Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: ''Nessun piano per una Xbox One senza Kinect''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Microsoft: ''Nessun piano per una Xbox One senza Kinect''

    La periferica troppo importante nella tattica della casa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Che poi, per quanto ne so, può benissimo significare "domani in realtà annunciamo il pacchetto senza Kinect". Ormai mi aspetto di tutto...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      "Basta vedere tutte le persone che hanno registrato pezzi di gameplay dicendo 'Xbox Registra'. Questo è solo uno dei tanti esempi di quanto il Kinect riesca ad aggiungere alla nostra console"
      Qualcosa gli utenti dovevano pur farla con uno strumento fino ad oggi inutile come kinect.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

      sigpic

      Comment


      • #4
        E' vero, poter urlare nelle partite multiplayer "xbox off!" è veramente una feature divertente
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
          E' vero, poter urlare nelle partite multiplayer "xbox off!" è veramente una feature divertente
          secondo me è una legenda...se ci sono dei rumori di fondo non ti riconosce il comando, figuriamoci giocando!
          poi devi anche confermare con "si" dopo qualche secondo...quindi mi sembra improbabile.

          Comment


          • #6
            E' bello vedere come se ne freghino di quello che li ha fatti sprofondare durante il primo periodo di vendita in confronto alla concorrenza, perché senza Kinect, anche Microsoft avrebbe potuto vendere Xbox ONE ad un prezzo "leggermente" più basso. Invece vogliono per forza rifilarti quel mattone che ha le funzionalità di un comodino, contenti loro...
            filooo23

            Comment


            • #7
              Microsoft:Abbiamo venduto un fottio con 360 siamo i migliori e adesso possiamo vendere qualunque cosa...rifiliamo un kinect non desiderato nella confezione tanto lo comprano lo stesso
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                E' bello vedere come se ne freghino di quello che li ha fatti sprofondare durante il primo periodo di vendita in confronto alla concorrenza, perché senza Kinect, anche Microsoft avrebbe potuto vendere Xbox ONE ad un prezzo "leggermente" più basso. Invece vogliono per forza rifilarti quel mattone che ha le funzionalità di un comodino, contenti loro...
                Secondo me ha del potenziale inespresso. Solo che viene sfruttato male (malissimo a dire il vero)
                A conferma della cosa, basta vedere le centinaia di video dedicati alla periferica che girano sul tubo. Collegato al PC, Kinect può fare parecchie "magie".

                L'unica reale critica sta nel fatto che con la One abbiano inserito in modo forzato l'utilizzo della "telecamerina". E come dici tu, questo ha influito molto sulla questione prezzo finale. Senza parlare del fatto di come ancora oggi non sia uscito un titolo degno di tale oggetto (come successo tra l'altro con la versione 360).
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Fanno bene a non toglierlo.

                  La loro console deve avere un'identità propria, che piaccia all'utenza o no.
                  Se cercano di diventare un "clone" della concorrente hanno già perso.

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Fanno bene a non toglierlo.

                    La loro console deve avere un'identità propria, che piaccia all'utenza o no.
                    Se cercano di diventare un "clone" della concorrente hanno già perso.
                    Quando si tratta di vendite, questo discorso non sta molto in piedi secondo me. Vorrei vedere quanto avrebbero venduto, se avessero lanciato la console allo stesso prezzo di PS4. E, ad ogni modo, il fatto di includere obbligatoriamente il Kinect io lo vedo come una presa in giro. Se a me non interessa niente, perché dovrei spendere (parecchio) di più per qualcosa che so a priori che non userò, o userò molto limitatamente? Soprattutto perché limitate sono, in questo momento, le sue funzionalità. A mio avviso, non è molto differente dalla PS Camera, per cui vale lo stesso discorso, anche se Sony ha avuto la decenza di non rifilartela senza poter dire di no.
                    Last edited by Black_Mamba24; 26 February 2014, 14:12.
                    filooo23

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Quando si tratta di vendite, questo discorso non sta molto in piedi secondo me. Vorrei vedere quanto avrebbero venduto, se avessero lanciato la console allo stesso prezzo di PS4. E, ad ogni modo, il fatto di includere obbligatoriamente il Kinect io lo vedo come una presa in giro. Se a me non interessa niente, perché dovrei spendere (parecchio) di più per qualcosa che so a priori che non userò, o userò molto limitatamente? Soprattutto perché limitate sono, in questo momento, le sue funzionalità. A mio avviso, non è molto differente dalla PS Camera, per cui vale lo stesso discorso, anche se Sony ha avuto la decenza di non rifilartela senza poter dire di no.
                      Quoto. Con ONE allo stesso prezzo di PS4 le vendite sarebbero state diverse.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                        Quando si tratta di vendite, questo discorso non sta molto in piedi secondo me. Vorrei vedere quanto avrebbero venduto, se avessero lanciato la console allo stesso prezzo di PS4.
                        Il discorso filerebbe se avessero console alla pari, ma così non è.

                        Xbox One è una console tecnicamente inferiore, con dietro le spalle 1/3 delle SH che può vantare la rivale e senza un servizio alla pari del Plus e la sua Instant Game Collection.

                        Hanno speso anni di progettazione con in mente una console che facesse da media center completo; che continuino su quella strada.
                        E' proprio la differenza con PS4 che li sta facendo vendere nonostante il prezzo più alto.

                        E, ad ogni modo, il fatto di includere obbligatoriamente il Kinect io lo vedo come una presa in giro. Se a me non interessa niente, perché dovrei spendere (parecchio) di più per qualcosa che so a priori che non userò, o userò molto limitatamente?
                        Se non sei disposto a spendere 100 euro per un accessorio che non usi c'è PS4 che non te lo offre.
                        Il Kinect è incluso obbligatoriamente perchè vogliono che che le SH lo usino, ed è il solo modo per sviluppare una periferica al meglio delle sue potenzialità senza che venga relegata a giochi come Just Dance.
                        Last edited by Alessandro330; 26 February 2014, 22:51.

                        Elusys

                        Comment

                        Working...
                        X