Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato ufficialmente Risen 3: Titan Lords

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato ufficialmente Risen 3: Titan Lords

Piranha Bytes al lavoro per Deep Silver

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, le premesse sembrano interessanti, speriamo bene. Fa piacere che sottolineino che l'elemento principale del gioco sarà la libertà di esplorazione, e d'altro canto direi che l'esplorazione era proprio uno dei pochi pregi di Risen 2, che aveva pesanti lacune sotto l'aspetto tecnico e del gameplay.

A quanto pare è tornata di moda la magia...meno male, perchè nel precedente episodio c'era solo il vudù!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ma il 2 era così malaccio? La mia sete di GDR mi stava spingendo a recuperarlo (ho visto l'edizione da collezione a 25 euro). Ma in rete ho letto molti pareri discordanti sul gioco.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Ma il 2 era così malaccio? La mia sete di GDR mi stava spingendo a recuperarlo (ho visto l'edizione da collezione a 25 euro). Ma in rete ho letto molti pareri discordanti sul gioco.
        Nulla di che

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Diciamo che è più o meno al livello di Arcania: gothic 4, per fare un paragone.

In giro c'è certamente di meglio, persino titoli più vecchi e a basso budget come Two worlds II gli danno una pista...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X