Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato ufficialmente Risen 3: Titan Lords
Collapse
X
-
Mah, le premesse sembrano interessanti, speriamo bene. Fa piacere che sottolineino che l'elemento principale del gioco sarà la libertà di esplorazione, e d'altro canto direi che l'esplorazione era proprio uno dei pochi pregi di Risen 2, che aveva pesanti lacune sotto l'aspetto tecnico e del gameplay.
A quanto pare è tornata di moda la magia...meno male, perchè nel precedente episodio c'era solo il vudù!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Ma il 2 era così malaccio? La mia sete di GDR mi stava spingendo a recuperarlo (ho visto l'edizione da collezione a 25 euro). Ma in rete ho letto molti pareri discordanti sul gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa il 2 era così malaccio? La mia sete di GDR mi stava spingendo a recuperarlo (ho visto l'edizione da collezione a 25 euro). Ma in rete ho letto molti pareri discordanti sul gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa il 2 era così malaccio? La mia sete di GDR mi stava spingendo a recuperarlo (ho visto l'edizione da collezione a 25 euro). Ma in rete ho letto molti pareri discordanti sul gioco.
In giro c'è certamente di meglio, persino titoli più vecchi e a basso budget come Two worlds II gli danno una pista...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment