Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video gameplay per The Order 1886

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video gameplay per The Order 1886

L'esclusiva PS4 si mostra giocata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

graficamente sembra davvero impressionante

Comment

Ma non si era già visto questo video?
      Cmq si grafica impressionante ma troppo troppo script...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Praticamente è quello ufficiale senza il commentary di qualche deficiente di sottofondo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non vuol dire che tutto il gioco sia cosi...è solo un filmato di 3 minuti

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            non vuol dire che tutto il gioco sia cosi...è solo un filmato di 3 minuti
            Poi gli script non sono il male assoluto. Se li sai usare bene, aggiungi qualcosa in più. Non mi pare che qualcuno si sia lamentato di Uncharted o GoW, sotto quell'aspetto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Poi gli script non sono il male assoluto. Se li sai usare bene, aggiungi qualcosa in più. Non mi pare che qualcuno si sia lamentato di Uncharted o GoW, sotto quell'aspetto.
              Infatti è verissimo... a me personalmente non dispiacciono...ho adorato anche l'ultimo tomb raider..se usati bene danno spettacolarità al tutto

Comment

Qualcosa di unico!!!...Xbox One si sogna esculusive cosi potenti, anche perchè dubito che il suo Hardware potrebbe portare gli sviluppatori a progettare un titolo con un impatto grafico cosi devastante....PS4 REGNA!!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                  Qualcosa di unico!!!...Xbox One si sogna esculusive cosi potenti, anche perchè dubito che il suo Hardware potrebbe portare gli sviluppatori a progettare un titolo con un impatto grafico cosi devastante....PS4 REGNA!!!
                  Ma riusciamo ad averlo un commento in cui non fai un paragone con qualcosa che nella notizia non viene nemmeno citato?

Comment

I primi giochi su PS3 e Xbox 360 non sono minimamente paragonabili a quelli usciti negli ultimi anni...
                    Se questo è l'inizio su PS4, non oso immaginare a che livello arriveremo fra qualche anno...
                    Writer's Republic!

Comment

Interessante, non mi preoccupo più di tanto degli script, qui sembrano molto accentuati, ma da quel che vedo non è un unica sessione di gioco, ma più pezzi messi insieme...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Io si, non discuto la qualità di questi titoli ma la ricerca a tutti i costi del cinematografico e della spettacolarità a discapito del gameplay non mi è mai andata giù.
                        Sarò all'antica ma meno script ci sono in un gioco e meglio è per me. Poi è vero che c'è modo e modo per usare gli script, quello esagerato (vedi AC) e quello equilibrato di altri titoii. Cmq mi sembra che proprio gli sviluppatori abbiano detto di essersi ispirati a tomb raider ed uncharted, enntrambi giochi molto scriptati, quindi nonostante sia un video con pochissimi contenuti mi aspetto che il gioco farà largo uso di script. Se cosi non fosse tanto meglio ma onestamente ho un po' paura che tutta sta grafica venga usata a sproposito per ottenere super script da alto impatto cinematografico a discapito del gameplay. Tutte supposizioni ovviamente, vedremo appena usciranno nuovi video.

Comment

Io si, non discuto la qualità di questi titoli ma la ricerca a tutti i costi del cinematografico e della spettacolarità a discapito del gameplay non mi è mai andata giù.
                          Sarò all'antica ma meno script ci sono in un gioco e meglio è per me. Poi è vero che c'è modo e modo per usare gli script, quello esagerato (vedi AC) e quello equilibrato di altri titoii. Cmq mi sembra che proprio gli sviluppatori abbiano detto di essersi ispirati a tomb raider ed uncharted, enntrambi giochi molto scriptati, quindi nonostante sia un video con pochissimi contenuti mi aspetto che il gioco farà largo uso di script. Se cosi non fosse tanto meglio ma onestamente ho un po' paura che tutta sta grafica venga usata a sproposito per ottenere super script da alto impatto cinematografico a discapito del gameplay. Tutte supposizioni ovviamente, vedremo appena usciranno nuovi video.
                          Guarda, per me un gioco "molto scriptato", ad esempio, è CoD. In Ghosts, sfido io a trovare una sola sparatoria normale in cui sei tu a fare realmente qualcosa. Per quanto Uncharted e Tomb Raider abbiano script, buona parte del gioco sei tu al controllo degli eventi. Ecco, in quei limiti a me non dispiace.

Comment

Sto gioco ci sta tutto, graficamente è qualcosa di incredibile.
                            sigpic

Comment

Guarda, per me un gioco "molto scriptato", ad esempio, è CoD. In Ghosts, sfido io a trovare una sola sparatoria normale in cui sei tu a fare realmente qualcosa. Per quanto Uncharted e Tomb Raider abbiano script, buona parte del gioco sei tu al controllo degli eventi. Ecco, in quei limiti a me non dispiace.
                              Boh, le arrampicate non le fai tu, tu decidi semplicemente la direzione, non puoi ''sbagliare'' salto, non dosi potenza stacco e direzione. A me sembrano grossi script questi. Per nono parlare di tutti i vari crolli e dei livelli estremamente guidati. Magari in tombraider non sono guidatissimi e c'è una parvenza di open world, ma di base non ha più nulla dei vecchi tombraider che non erano scriptati in modo cosi massiccio... Quanto meno li se scazzi il salto cadi e muori.

Comment

Working...
                              X