Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video gameplay per The Order 1886
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa non si era già visto questo video?
Cmq si grafica impressionante ma troppo troppo script...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa non si era già visto questo video?
Cmq si grafica impressionante ma troppo troppo script...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon vuol dire che tutto il gioco sia cosi...è solo un filmato di 3 minutiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPoi gli script non sono il male assoluto. Se li sai usare bene, aggiungi qualcosa in più. Non mi pare che qualcuno si sia lamentato di Uncharted o GoW, sotto quell'aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioQualcosa di unico!!!...Xbox One si sogna esculusive cosi potenti, anche perchè dubito che il suo Hardware potrebbe portare gli sviluppatori a progettare un titolo con un impatto grafico cosi devastante....PS4 REGNA!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPoi gli script non sono il male assoluto. Se li sai usare bene, aggiungi qualcosa in più. Non mi pare che qualcuno si sia lamentato di Uncharted o GoW, sotto quell'aspetto.
Sarò all'antica ma meno script ci sono in un gioco e meglio è per me. Poi è vero che c'è modo e modo per usare gli script, quello esagerato (vedi AC) e quello equilibrato di altri titoii. Cmq mi sembra che proprio gli sviluppatori abbiano detto di essersi ispirati a tomb raider ed uncharted, enntrambi giochi molto scriptati, quindi nonostante sia un video con pochissimi contenuti mi aspetto che il gioco farà largo uso di script. Se cosi non fosse tanto meglio ma onestamente ho un po' paura che tutta sta grafica venga usata a sproposito per ottenere super script da alto impatto cinematografico a discapito del gameplay. Tutte supposizioni ovviamente, vedremo appena usciranno nuovi video.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIo si, non discuto la qualità di questi titoli ma la ricerca a tutti i costi del cinematografico e della spettacolarità a discapito del gameplay non mi è mai andata giù.
Sarò all'antica ma meno script ci sono in un gioco e meglio è per me. Poi è vero che c'è modo e modo per usare gli script, quello esagerato (vedi AC) e quello equilibrato di altri titoii. Cmq mi sembra che proprio gli sviluppatori abbiano detto di essersi ispirati a tomb raider ed uncharted, enntrambi giochi molto scriptati, quindi nonostante sia un video con pochissimi contenuti mi aspetto che il gioco farà largo uso di script. Se cosi non fosse tanto meglio ma onestamente ho un po' paura che tutta sta grafica venga usata a sproposito per ottenere super script da alto impatto cinematografico a discapito del gameplay. Tutte supposizioni ovviamente, vedremo appena usciranno nuovi video.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGuarda, per me un gioco "molto scriptato", ad esempio, è CoD. In Ghosts, sfido io a trovare una sola sparatoria normale in cui sei tu a fare realmente qualcosa. Per quanto Uncharted e Tomb Raider abbiano script, buona parte del gioco sei tu al controllo degli eventi. Ecco, in quei limiti a me non dispiace.
Comment
Comment