Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda conferma, 1080p e 60 frame al secondo per Wolfenstein!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda conferma, 1080p e 60 frame al secondo per Wolfenstein!

Questioni tecnologiche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

omioddio anche su One? cavolo ora possono dire che anche loro hanno il supporto al 1080 (come se a me cambiasse qualcosa da 900p a 1080p tra l'altro)
    Parlando seriamente, adesso però non capisco perchè Wolfenstein si ed altri giochi sembra che non ci arrivino. Dove sta l'inghippo o la sgamina?
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
      omioddio anche su One? cavolo ora possono dire che anche loro hanno il supporto al 1080 (come se a me cambiasse qualcosa da 900p a 1080p tra l'altro)
      Parlando seriamente, adesso però non capisco perchè Wolfenstein si ed altri giochi sembra che non ci arrivino. Dove sta l'inghippo o la sgamina?
      Forse Wolfenstein non è tutta sta pesantezza di gioco
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non amo gli FPS ma il fatto che sia molto incentrato sul single e sulla narrazione mi attira e poi dura davvero una vita...impressionato molto positivamente

Comment

15-20 ore? Dovrebbe costare 490 Euro!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            15-20 ore? Dovrebbe costare 490 Euro!
            Non dovrebbe esistere nemmeno uno sparatutto così lungo, è un'eresia! :O

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ovviamente non ricordo con precisione (dato il tempo trascorso) ma credo di aver superato le 20 ore con il primo Half-life.

Comment

Ovviamente non ricordo con precisione (dato il tempo trascorso) ma credo di aver superato le 20 ore con il primo Half-life.
                Aggiungo "non dovrebbe esistere, nel 2014"

Comment

Beh, ci sono sparatutto free-roaming (o semi free-roaming) che ti durano anche più di 20 ore, se vuoi completare tutte le missioni. E' il caso di titoli come i due borderlands e i vari Far Cry...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Beh, ci sono sparatutto free-roaming (o semi free-roaming) che ti durano anche più di 20 ore, se vuoi completare tutte le missioni. E' il caso di titoli come i due borderlands e i vari Far Cry...
                    Bravo, esatto! Far cry non l'ho giocato ma i due Borderlands completati al 100% mi son durati parecchio.

Comment

Bravo, esatto! Far cry non l'ho giocato ma i due Borderlands completati al 100% mi son durati parecchio.
                      Sì ma lì non stiamo parlando di sparatutto veri e propri, Wolfenstein invece lo è. Ma mi spiego davvero così male?

Comment

oddio, 15-20 ore sul serio? Potrei prendere un gioco al day1 dopo milioni di anni in questo caso.

Comment

Sì ma lì non stiamo parlando di sparatutto veri e propri, Wolfenstein invece lo è. Ma mi spiego davvero così male?
                          Borderlands ha in se più generi; Half-Life no :P .Non hai scuse, getta le armi!

Comment

Borderlands ha in se più generi; Half-Life no :P .Non hai scuse, getta le armi!
                            Ma Half Life non è recente, avevo precisato solo roba recente

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                              omioddio anche su One? cavolo ora possono dire che anche loro hanno il supporto al 1080
                              Wolfenstein usa l'ID Tech 5, il motore di Rage, che è basato sul forward rendering. L'Xboxone soffre i motori che usano il deferred rendering, cioè tutti quelli più recenti. La notizia, quindi, non è sorprendente*.

*Rage per mantenere i 60fps sempre e comunque scala la risoluzione dinamicamente, c'è il forte dubbio che Wolfie faccia uguale, anche se il PR non lo verrà mai a dire.

Comment

Working...
                              X