Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda conferma, 1080p e 60 frame al secondo per Wolfenstein!
Collapse
X
-
omioddio anche su One? cavolo ora possono dire che anche loro hanno il supporto al 1080 (come se a me cambiasse qualcosa da 900p a 1080p tra l'altro)
Parlando seriamente, adesso però non capisco perchè Wolfenstein si ed altri giochi sembra che non ci arrivino. Dove sta l'inghippo o la sgamina?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggioomioddio anche su One? cavolo ora possono dire che anche loro hanno il supporto al 1080 (come se a me cambiasse qualcosa da 900p a 1080p tra l'altro)
Parlando seriamente, adesso però non capisco perchè Wolfenstein si ed altri giochi sembra che non ci arrivino. Dove sta l'inghippo o la sgamina?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio15-20 ore? Dovrebbe costare 490 Euro!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon dovrebbe esistere nemmeno uno sparatutto così lungo, è un'eresia! :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioOvviamente non ricordo con precisione (dato il tempo trascorso) ma credo di aver superato le 20 ore con il primo Half-life.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon dovrebbe esistere nemmeno uno sparatutto così lungo, è un'eresia! :Osigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBeh, ci sono sparatutto free-roaming (o semi free-roaming) che ti durano anche più di 20 ore, se vuoi completare tutte le missioni. E' il caso di titoli come i due borderlands e i vari Far Cry...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBravo, esatto! Far cry non l'ho giocato ma i due Borderlands completati al 100% mi son durati parecchio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì ma lì non stiamo parlando di sparatutto veri e propri, Wolfenstein invece lo è. Ma mi spiego davvero così male?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBorderlands ha in se più generi; Half-Life no :P .Non hai scuse, getta le armi!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggioomioddio anche su One? cavolo ora possono dire che anche loro hanno il supporto al 1080
*Rage per mantenere i 60fps sempre e comunque scala la risoluzione dinamicamente, c'è il forte dubbio che Wolfie faccia uguale, anche se il PR non lo verrà mai a dire.
Comment
Comment