Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony Santa Monica cancella la nuova IP in sviluppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony Santa Monica cancella la nuova IP in sviluppo

    La conferma da uno dei licenziati

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questa è una notizia davvero molto, molto, molto triste. Ne parlavano come qualcosa di promettente.... Ora c'è il rischio che l'altra IP rimasta sia davvero un altro GoW, che palle.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      davvero pessima notizia

      Comment


      • #4
        Se è GoW riprendete un pò il filmato finale del primo capitolo e costruiteci dei seguiti degni.
        E potete addirittura cambiare epoca. Chi ricorda il finale capirà bene cosa intendo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Se è GoW riprendete un pò il filmato finale del primo capitolo e costruiteci dei seguiti degni.
          E potete addirittura cambiare epoca. Chi ricorda il finale capirà bene cosa intendo.
          A meno che non stessero lavorando a due nuove IP contemporaneamente, ma a me sembra davvero strano. Ma mi sembrerebbe altrettanto strano che continuassero GoW, Ascension non è stato tutto sto successo di vendite...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Brutta notizia, ma non penso che la Sony si metta a licenziare così superficialmente alcuni membri di un team così importante... Ci deve essere sotto qualche cosa
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Brutta notizia, ma non penso che la Sony si metta a licenziare così superficialmente alcuni membri di un team così importante... Ci deve essere sotto qualche cosa
              Il non potersi permettere un altro progetto in sviluppo è l'ipotesi più probabile. Se hanno cancellato proprio questo, mi viene da credere che fosse anche quello meno appetibile. O almeno lo voglio sperare.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                adesso da brava microsodt prendili tu questi sventurati progeammatori

                sigpic

                Comment


                • #9
                  per tutte le SH se continuate a fare giochi che durano sempre di meno e solo pompati di grafica con dlc a pagamento a profusione questi saranno i risultati e continuerete a chiudere i battenti

                  Comment


                  • #10
                    Cosa c'entra sta roba?
                    Da quello che si è capito è stato cassato per sviluppo lungo e raggiungimento di una qualità inferiore alle aspettative, probabilmente stavano ancora in alto mare comunque. Dispiace, soprattutto se l'intenzione è quella di continuare a sfornare GOW, belli (ho giocato i primi 2), ma vorrei vedere altro.
                    last fm

                    Comment

                    Working...
                    X