Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Dino Crisis verrà annunciato da Capcom nel 2014?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Dino Crisis verrà annunciato da Capcom nel 2014?

Non ci resta che incrociare le dita...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fu uno dei primi giochi che ricevetti per PS1 e lo ricordo con enorme piacere ma.....IP nuove?La fantasia?
    Sempre più deluso dalla mia più grande passione!

Comment

Ci metterei la firma, sperando che non sia come l'ultimo uscito. Veramente osceno...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il 3 purtroppo ha rappresentato la morte della saga...
        incrociamo le dita!

Comment

Dino crisis, il primo era stupendo, praticamente un Resident Evil 2 con i dinusauri al posto dei zombi.. il secondo e il terzo purtroppo somigliano più ad un sparatutto in terza persona che ad un survival

Comment

Un pò di paura c'è, però allo stesso tempo mi piacerebbe molto un grande ritorno.
            Meglio reboot però. Oppure un remake del primo. Basta che non fanno casini.

Comment

Il segreto è ispirarsi completamente ai primi due capitoli, ai fan basta quello. Anche se la vedo difficile, probabilmente faranno un gioco-action per indurre più persone possibili a comprarlo
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Un bel remake del primo con grafica next gen e comandi un po più fluidi dell'originale, piacerebbe molto anche a me..

Comment

Se devono riproporre roba sullo stile degli ultimi Resident Evil, possono anche tenerselo. Io continuerò a cullarmi con i bei ricordi lasciati dal primo. Cacchio che giocone che era.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Stasera vado in cantina e rispesco la mia vecchia scatoletta grigia ( se funziona ancora) e la mia copia di dino crisis.. mi è venuta troppa voglia di rigiocarlo.. erano 7 o 8 anni che non mi ricordavo più di questo gioco

Comment

giuro che se uscisse nella next gen. Corro a comprare console e gioco a scatola chiusa!
                      il primo l'ho finito nella versione Giapponese pur di giocarci in anteprima , anche se non conosco la lingua.
                      quanti bei bei bei ricordi!

Comment

Bah secondo me sarebbe meglio un capitolo totalmente nuovo. Sta mania di rifare i giochi più vecchi non mi garba per niente

Comment

ricordo ancora le urla di terrore quando il T-Rex sfonda la vetrina e mangia una persona dentro una stanza! mamma mia! bellissimo gioco, peccato che la saga sia andata in declino con i successivi. il due mi è piaciuto per carità, ma aveva già perso la sua anima! il tre...lasciamo perdere!

Comment

Working...
                          X