Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider, Dead Nation PS4 e Brothers confermati per il Plus di Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider, Dead Nation PS4 e Brothers confermati per il Plus di Marzo

Vecchie voci tornano... e si confermano!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma Dead Nation PS4, alla fine, cos'è? Che ha in più a quello PS3? Mi sembra non abbiano detto ancora niente a riguardo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tanto sbavo e meno male che non ho la moquette

Comment

E pensare che poco tempo fa stavo per comprare Tomb Raider, ma alla fine ho desistito!

Comment

niente da dire, ottimo mese. però la sfiga mi perseguita... già comprati...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma dead nation vale? me lo consigliate?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ma dead nation vale? me lo consigliate?
              In cooperativa molto, soprattutto a livello più alti, in singolo un po' meno. Immaginati Left 4 Dead, solo con visuale isometrica. Trovi la recensione qui, di cui ironicamente me ne occupai proprio io al tempo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma Dead Nation PS4, alla fine, cos'è? Che ha in più a quello PS3? Mi sembra non abbiano detto ancora niente a riguardo.
                Versione migliorata graficamente (1080p), l'espansione inclusa e alcune funzionalità online.

andrew come gioco è carino, ma dopo un pò mi sono annoiato. Direi un 7

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  In cooperativa molto, soprattutto a livello più alti, in singolo un po' meno. Immaginati Left 4 Dead, solo con visuale isometrica. Trovi la recensione qui, di cui ironicamente me ne occupai proprio io al tempo.
                  UUokay. Gli darò un occhiatina. Grazie anche a Ryo

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Versione migliorata graficamente (1080p), l'espansione inclusa e alcune funzionalità online.

andrew come gioco è carino, ma dopo un pò mi sono annoiato. Direi un 7
                    Sai, penso anche io di averlo sbagliato a valutare. E' un gioco che va goduto prettamente in compagnia, da soli effettivamente perde tantissimo. Direi che la modalità principale è più la coop che quella in singolo. Ripeto, il paragone perfetto è quello con L4D, sono molto simili su tante cose. Per quanto sia bello, prova a farlo da solo contro l'IA

Comment

l'unico modo per godersi appieno i mesi di plus è non comprare mai nessun gioco eheh
                      finalmente tomb raider
                      MangiaStrada

Comment

Dead Nation ce l'ho su ps3 da quando l'hanno regalato dopo il fattaccio del psn e non ci ho mai giocato, magari su ps4 ci gioco visto che non è che ci sia molto altro

Comment

Se avessi il plus mi interesserebbe giusto Brothers.
                          last fm

Comment

Una domanda tecnica: Outlast ci abbandona vuol dire che viene cancellato solo per chi non lo ha ancora installato o viene disabilitato il play anche a chi lo ha già scaricato? No perchè vorrei finirlo....
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              Una domanda tecnica: Outlast ci abbandona vuol dire che viene cancellato solo per chi non lo ha ancora installato o viene disabilitato il play anche a chi lo ha già scaricato? No perchè vorrei finirlo....
                              Ovviamente solo per chi non l'ha già scaricato. Fin quando sei abbonato, i titoli tolti puoi giocarli praticamente per sempre.

Comment

Working...
                              X