Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider, Dead Nation PS4 e Brothers confermati per il Plus di Marzo
Collapse
X
-
niente da dire, ottimo mese. però la sfiga mi perseguita... già comprati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa dead nation vale? me lo consigliate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa Dead Nation PS4, alla fine, cos'è? Che ha in più a quello PS3? Mi sembra non abbiano detto ancora niente a riguardo.
andrew come gioco è carino, ma dopo un pò mi sono annoiato. Direi un 7
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn cooperativa molto, soprattutto a livello più alti, in singolo un po' meno. Immaginati Left 4 Dead, solo con visuale isometrica. Trovi la recensione qui, di cui ironicamente me ne occupai proprio io al tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVersione migliorata graficamente (1080p), l'espansione inclusa e alcune funzionalità online.
andrew come gioco è carino, ma dopo un pò mi sono annoiato. Direi un 7Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioUna domanda tecnica: Outlast ci abbandona vuol dire che viene cancellato solo per chi non lo ha ancora installato o viene disabilitato il play anche a chi lo ha già scaricato? No perchè vorrei finirlo....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment