Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft conferma la presenza di Halo al prossimo E3
Collapse
X
-
Ok ottima notizia, ma proponete anche qualche altra nuova IP oltre a quelle già annunciate. Non campate anche in questa generazione solo con gli Halo, i Forza e i Gears.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioLa butto li... secondo me si tratta di un FPS XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOk ottima notizia, ma proponete anche qualche altra nuova IP oltre a quelle già annunciate. Non campate anche in questa generazione solo con gli Halo, i Forza e i Gears.
Tra l'altro plant vs zombie è davvero bello lo consiglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioScusa ma hanno appena buttato fuori plants vs zombie e Titanfall che sono entrambe due nuove IP esclusive su ONE tra le consolle...
Tra l'altro plant vs zombie è davvero bello lo consiglio!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, plant vs zombie non è per niente nuovo...
Ma tu LOAL parlavi per caso del Plant vs zombie per smartphone???
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIl gioco garden warfare è nuovissimo, si forse non è una nuova IP in senso stretto ma è un gioco nuovo ed orginale.
Ma tu LOAL parlavi per caso del Plant vs zombie per smartphone???
Poi non ricordo, mi pare sia comunque esclusiva temporanea, o no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSìsì, mi riferivo al fatto che non fosse una saga nuova, perchè si stava parlando di quello mi sembrava. Oltre al fatto che Plant vs Zombie è ancora su console, non solo su smartphone
Poi non ricordo, mi pare sia comunque esclusiva temporanea, o no?
Non ci capiamo, io sto parlando del gioco uscito ieri, lo sparatutto solo online 12vs12 ambientanto nel mondo e con i personaggi di plant vs zombie. Non parlo del tower defense game. In questo senso la considero una IP nuova perchè nonostante il brand esista già è il primo gioco 3d competitivo sparatutto su consolle.
Non lo so non credo... L'avevano presentato come esclusiva MS e PC.Last edited by Voradhor; 28 February 2014, 20:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIl garden warfare?
Non lo so non credo... L'avevano presentato come esclusiva MS e PC.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo niente, ho appena controllato, si vociferava l'arrivo su PS4, tutto qui. Cioè oddio, mi sembrerebbe anche strano il contrario... è EA, e non è chissà che titolone attira-pubblico...
Mi sembra il destino del primo dead space in cui le vendite sono arrivate dopo!
Comment
Comment