Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chiude oggi 2k Czech - e Warhorse assume
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPace all'anima di Mafia 3.
Comunque alla Take Two stanno chiudendo studi come se nulla fosse.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo dopo il finale del 2, pretendo assolutamente un Mafia 3.
Comunque alla Take Two stanno chiudendo studi come se nulla fosse.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSalieri ti manda i suoi saluti
Se ti giochi il 2, rivivrai quei saluti
Comunque tornando al tuo quesito, ti rispondo dicendo che il 2 ha uno dei finali più aperti della storia dei videogame.
Io personalmente non lo considero neanche un finale.
Comunque lo si trova a prezzi ridicoli ormai. E se preso a un costo basso, merita assolutamente di essere giocato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe ti giochi il 2, rivivrai quei saluti
Comunque tornando al tuo quesito, ti rispondo dicendo che il 2 ha uno dei finali più aperti della storia dei videogame.
Comunque lo si trova a prezzi ridicoli ormai. E se preso a un costo basso, merita assolutamente di essere giocato.
Tra l'altro, mi sembra di essere tornato nella discussione di Bioshock Infinite, dove io mi lamento che il gioco non mi è piaciuto, l'ho abbandonato a metà e tutti mi dicono di vedermi in qualche modo il finaleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa io il 2 ce l'ho, solo che non mi è piaciuto e l'ho abbandonato. L'ho trovato di una superficialità e di uno stereotipato pazzesco, non ce l'ho fatta proprio, ma ho sentito parlare così tanto del finale che a volte mi sono davvero incuriosito.
Tra l'altro, mi sembra di essere tornato nella discussione di Bioshock Infinite, dove io mi lamento che il gioco non mi è piaciuto, l'ho abbandonato a metà e tutti mi dicono di vedermi in qualche modo il finale
Io non riuscirei mai a lasciare un gioco a metà.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe ti giochi il 2, rivivrai quei saluti
Comunque lo si trova a prezzi ridicoli ormai. E se preso a un costo basso, merita assolutamente di essere giocato.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioE allora cosa stai aspettando a finirlo? Almeno ti togli lo sfizio di vedere finalmente sto benedetto finaele.
Io non riuscirei mai a lasciare un gioco a metà.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon hai mai lasciato a metà un gioco che non ti piaceva?
Per farti un esempio: Ho odiato tutti gli AC, ma sono così masochista, che non solo li ho finiti tutti, ma ho anche fatto tutte le missioni secondarie e preso tutti i collezionabili che i vari titoli offrivano.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo non ci riesco proprio a non finire un titolo che ho iniziato.
Per farti un esempio: Ho odiato tutti gli AC, ma sono così masochista, che non solo li ho finiti tutti, ma ho anche fatto tutte le missioni secondarie e preso tutti i collezionabili che i vari titoli offrivano.
Tutti grazie al Plus, tra l'altro. Sarà che l'averne così tanti mi spinge a passare oltre molto più facilmente, non so.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
mi sono rivisto il finale , non è malaccio , su youtube lo trovi , ma senza esserti seguito almeno la fase finale del gioco non te lo gusti , devi sapere gli avvenimenti degli ultimi capitoli via ....
alla fine Mafia 2 a me è piaciuto , ma niente a confronto del suo predecessore , che so quasi tutto a memoria e l'ho rigiocato tutto più e più volte , senza contare anche le infinite ore passate in modalità "fatti un giro" e cercando di sbloccare tutte le macchine ... questo alla fine ho fatto un DLC tutto , un altro a metà e il terzo nemmeno iniziato
Comment
Comment