Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiude oggi 2k Czech - e Warhorse assume

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiude oggi 2k Czech - e Warhorse assume

I dipendenti rilocalizzati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pace all'anima di Mafia 3.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Pace all'anima di Mafia 3.
      Io dopo il finale del 2, pretendo assolutamente un Mafia 3.

Comunque alla Take Two stanno chiudendo studi come se nulla fosse.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Io dopo il finale del 2, pretendo assolutamente un Mafia 3.

Comunque alla Take Two stanno chiudendo studi come se nulla fosse.
        Mai finito Mafia 2, e mai lo finirò probabilmente, ma ho sentito parlare spesso di questo fantomatico finale. Vi prego, spoileratemi, non ce la faccio più

Comment

Sai che ora come ora non mi viene in mente !? .... E pensare che quello del primo mafia invece è ben fissato nella mia memoria ...
          MangiaStrada

Comment

Salieri ti manda i suoi saluti

Comment

Peccato, Mafia II tutto sommato non mi è dispiaciuto, e avrei giocato volentieri al seguito...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Salieri ti manda i suoi saluti

Se ti giochi il 2, rivivrai quei saluti

Comunque tornando al tuo quesito, ti rispondo dicendo che il 2 ha uno dei finali più aperti della storia dei videogame.

Io personalmente non lo considero neanche un finale.

Comunque lo si trova a prezzi ridicoli ormai. E se preso a un costo basso, merita assolutamente di essere giocato.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Comunque tornando al tuo quesito, ti rispondo dicendo che il 2 ha uno dei finali più aperti della storia dei videogame.

Comunque lo si trova a prezzi ridicoli ormai. E se preso a un costo basso, merita assolutamente di essere giocato.
                  Ma io il 2 ce l'ho, solo che non mi è piaciuto e l'ho abbandonato. L'ho trovato di una superficialità e di uno stereotipato pazzesco, non ce l'ho fatta proprio, ma ho sentito parlare così tanto del finale che a volte mi sono davvero incuriosito.

Tra l'altro, mi sembra di essere tornato nella discussione di Bioshock Infinite, dove io mi lamento che il gioco non mi è piaciuto, l'ho abbandonato a metà e tutti mi dicono di vedermi in qualche modo il finale

Comment

Ma io il 2 ce l'ho, solo che non mi è piaciuto e l'ho abbandonato. L'ho trovato di una superficialità e di uno stereotipato pazzesco, non ce l'ho fatta proprio, ma ho sentito parlare così tanto del finale che a volte mi sono davvero incuriosito.

Tra l'altro, mi sembra di essere tornato nella discussione di Bioshock Infinite, dove io mi lamento che il gioco non mi è piaciuto, l'ho abbandonato a metà e tutti mi dicono di vedermi in qualche modo il finale
                    E allora cosa stai aspettando a finirlo? Almeno ti togli lo sfizio di vedere finalmente sto benedetto finaele.

Io non riuscirei mai a lasciare un gioco a metà.

Comment

Infatti io ci sono rimasto di merda quando ho visto partire i titoli di coda, anche perchè la battaglia finale era davvero una baggianata, e pertanto ero sicuro che ci fossero ancora altre missioni. Pensavo che ci mostrassero Vito che diventava un boss, e invece niente...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

E allora cosa stai aspettando a finirlo? Almeno ti togli lo sfizio di vedere finalmente sto benedetto finaele.

Io non riuscirei mai a lasciare un gioco a metà.
                        Non hai mai lasciato a metà un gioco che non ti piaceva?

Comment

Non hai mai lasciato a metà un gioco che non ti piaceva?
                          No non ci riesco proprio a non finire un titolo che ho iniziato.

Per farti un esempio: Ho odiato tutti gli AC, ma sono così masochista, che non solo li ho finiti tutti, ma ho anche fatto tutte le missioni secondarie e preso tutti i collezionabili che i vari titoli offrivano.

Comment

No non ci riesco proprio a non finire un titolo che ho iniziato.

Per farti un esempio: Ho odiato tutti gli AC, ma sono così masochista, che non solo li ho finiti tutti, ma ho anche fatto tutte le missioni secondarie e preso tutti i collezionabili che i vari titoli offrivano.
                            A questi livelli di masochismo ancora non ci sono arrivato, appunto. Io posso fare una lista infinita dei giochi che quest'anno ho iniziato e ho abbandonato

Tutti grazie al Plus, tra l'altro. Sarà che l'averne così tanti mi spinge a passare oltre molto più facilmente, non so.

Comment

mi sono rivisto il finale , non è malaccio , su youtube lo trovi , ma senza esserti seguito almeno la fase finale del gioco non te lo gusti , devi sapere gli avvenimenti degli ultimi capitoli via ....
                              alla fine Mafia 2 a me è piaciuto , ma niente a confronto del suo predecessore , che so quasi tutto a memoria e l'ho rigiocato tutto più e più volte , senza contare anche le infinite ore passate in modalità "fatti un giro" e cercando di sbloccare tutte le macchine ... questo alla fine ho fatto un DLC tutto , un altro a metà e il terzo nemmeno iniziato
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X