Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Commissione Europea getta le norme per il Free-to-Play
Collapse
X
-
"L'utilizzo della parola 'Free' (o simili termini inequivocabili) senza le appropriate qualifiche dovrebbe essere permesso solo per giochi che siano 'free' nella loro totalità, o in altre parole che non contengano nessuna possibilità di acquisti in-app, neppure su una base opzionale." recita un portavoce del Consumer Protection Cooperation.
Su questo non sono completamente daccordo. Ho giocato un solo free-to-play con attenzione (Warframe) e sebbene contenga la possibilità di acquisti in-app il gioco è fruibile per il 95% in modo gratuito e chi decide di spendere non ha alcun vantaggio rispetto agli altri se non estetici o nelle tempistiche con cui ottiene determinati oggetti. Quindi il termine free è più che appropriato in questo caso, nonostante i possibili acquisti in-game.
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio"L'utilizzo della parola 'Free' (o simili termini inequivocabili) senza le appropriate qualifiche dovrebbe essere permesso solo per giochi che siano 'free' nella loro totalità, o in altre parole che non contengano nessuna possibilità di acquisti in-app, neppure su una base opzionale."sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment