Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente split-screen, 1080p o Season Pass per Titanfall

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io mi domando: se nemmeno l'esclusiva piu "cool", il loro asso di briscola secondo microsoft riesce a girare in 1080p....... nei prossimi anni la differenza tra le esclusive ps4 e quelle One sarà imbarazzante.

Comment

Bisognerà vedere cosa tireranno fuori dalle esclusive prodotte dai loro studi interni. Se anche lì non riusciranno a far girare tutto a 1080p, allora si che ci sarà da preoccuparsi.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

17 Luglio 2011, Neal Robison di AMD:

“La prossima Xbox saprà far girare giochi con standard grafici analoghi a quelli del film Avatar, gli appassionati ne saranno entusiasti. Un simile livello tecnologico verrà raggiunto prima da questa nuova Xbox che dal PC e non si limiterà al solo aspetto grafico, perchè andrà a ampliare in modi estremamente superiori a quelli di oggi le capacità del motore fisico e le possibilità offerte dall’intelligenza artificiale.”

next gen fail
        Dewyz81

Comment

Campavano di fantasia.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Strano che, essendo lo stesso team di CoD, proprio loro non l'abbiano considerato. Secondo me erano gli unici che una volta spingevano ancora su quella direzione.
            ho sempre preferito lo split di halo , quello di cod aveva cali di frame assurdi con gli fmj e non potevi giocare online in 4

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              E' fantastico quando kekko ci soprende così!
              Hahahah pero alla fine è la verità, solo che la dico in maniera più esplicita senza girarci intorno con tante parole, infatti i miei commenti sono classificati PEGI 18+ hahahaha.

Comment

sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
                  io mi domando: se nemmeno l'esclusiva piu "cool", il loro asso di briscola secondo microsoft riesce a girare in 1080p....... nei prossimi anni la differenza tra le esclusive ps4 e quelle One sarà imbarazzante.
                  Non concordo, è vero che si tratta di un'esclusiva, ma i Respawn non sono un first party, e Microsoft ha semplicemente sganciato dei soldi per non fare sviluppare Titanfall anche su ps4.
                  Io i miracoli di tecnica me li aspetti da studi interni talentuosi come i 343, che con halo 4 hanno fatte dell'incredibile sotto questo aspetto.

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    Io mi sono fatto l'idea che questo TitalFall sia un titolo sopravalutato e pompato solo a livello di marketing, sinceramente non ci vedo nulla di così particolarmente eclatante per considerarla una kill-app
                    ci hai giocato? è molto divertente,nulla di realmente nuovo ma veramente una ventata d'aria fresca x gli fps.
                    dopo la beta ho rimesso cod ghost nella X1 e ha dato l'impressione che stessi giocando con la vecchia gen...tranquillo che è veramente coinvolgente sto gioco naturalmente x gli amanti del genere (forse non solo..)

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      17 Luglio 2011, Neal Robison di AMD:

“La prossima Xbox saprà far girare giochi con standard grafici analoghi a quelli del film Avatar, gli appassionati ne saranno entusiasti. Un simile livello tecnologico verrà raggiunto prima da questa nuova Xbox che dal PC e non si limiterà al solo aspetto grafico, perchè andrà a ampliare in modi estremamente superiori a quelli di oggi le capacità del motore fisico e le possibilità offerte dall’intelligenza artificiale.”

next gen fail
                      aspetta aspetta...siamo solo agli inizi...ne riparleremo.
                      E' così facile dare x spacciata una console? aspettiamo il tanto chiacchierato cloud...

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
                        ma questi 1080p sono davvero così importanti??? a me risultano quasi indistinguibili a video vedendo video comparativi in giro per la rete tra multi ps4 e x1...ormai la questione sembra rivolta solo a chi ha più puntini sullo schermo...mha...

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                          aspettiamo il tanto chiacchierato cloud...
                          Aspettando Godot.

ma questi 1080p sono davvero così importanti??? a me risultano quasi indistinguibili a video vedendo video comparativi in giro per la rete tra multi ps4 e x1
                          Perché in quei video sono quasi indistinguibili. Per due ragioni: quei video sono compressi, quei video non soffrono dei problemi di scalatura. Su uno schermo che ha risoluzione nominale 1080p, tutte le immagini devono essere scalate a 1080p: il processo di scalatura introduce degli effetti negativi, che non sono visibili negli screenshot (perché non sono ancora scalati), né nei video (a causa della compressione e della dimensione della finestra).

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Francamente mi chiedo che senso avrebbe avuto lo split screen in un titolo del genere. Il fatto che sia realizzato dagli stessi creatori di COD non significa che debbano realizzare dei perfetti cloni. E' un gioco che ha una velocità dieci volte superiore a COD, sfrutta la mappa in tutte le tre dimensione, permette cose che COD non ha nel suo DNA e implementa unità enormi come i Titani. Far rientrare tutto in una porzione di schermo secondo me era svilire il concetto stesso del gioco.
                            Lo split screen serve sempre. In qualsiasi gioco secondo me. Alla fine è una opzione in più, che male che vada lasci inutilizzata. Se va bene ti diverti come un dannato 100 volte di più che da solo..

Comment

ci hai giocato? è molto divertente,nulla di realmente nuovo ma veramente una ventata d'aria fresca x gli fps.
                              dopo la beta ho rimesso cod ghost nella X1 e ha dato l'impressione che stessi giocando con la vecchia gen...tranquillo che è veramente coinvolgente sto gioco naturalmente x gli amanti del genere (forse non solo..)
                              Quoto, io lo trovo un giocone, con la beta io e amici ci siamo rimasti appicicati fino a che non è finita.
                              E cmq per ora in giro non c'è nulla di simile a titanfall... perchè non dovrebbe essere una Killer app?
                              Perchè non va a 1080???

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                                Quoto, io lo trovo un giocone, con la beta io e amici ci siamo rimasti appicicati fino a che non è finita.
                                E cmq per ora in giro non c'è nulla di simile a titanfall... perchè non dovrebbe essere una Killer app?
                                Perchè non va a 1080???
                                solo perché anziché vedere l'erba dei prati nelle mappe in chiaro, si vede un po scalata, allora sarà una merda.... certa gente chiacchiera solo per parlare!

Ribadisco che siamo ad inizio gen, non mi aspetto che giri tutto a 1080p con 60 FPS, ma almeno nel futuro voglio sperare che riescano a raggiungere tali traguardi.

Come riferimento prendo sempre gears of war, guardate il primo capitolo e confrontatelo con il terzo a livello tecnico sembra di stare su una gen diversa... diamo tempo al tempo!

D'altronde i player di oggi stanno più attenti al dettaglio grafico che alla vera sostanza... e questi sono i risultati! bha!

Comment

Working...
                                X