io mi domando: se nemmeno l'esclusiva piu "cool", il loro asso di briscola secondo microsoft riesce a girare in 1080p....... nei prossimi anni la differenza tra le esclusive ps4 e quelle One sarà imbarazzante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente split-screen, 1080p o Season Pass per Titanfall
Collapse
X
-
Bisognerà vedere cosa tireranno fuori dalle esclusive prodotte dai loro studi interni. Se anche lì non riusciranno a far girare tutto a 1080p, allora si che ci sarà da preoccuparsi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
17 Luglio 2011, Neal Robison di AMD:
“La prossima Xbox saprà far girare giochi con standard grafici analoghi a quelli del film Avatar, gli appassionati ne saranno entusiasti. Un simile livello tecnologico verrà raggiunto prima da questa nuova Xbox che dal PC e non si limiterà al solo aspetto grafico, perchè andrà a ampliare in modi estremamente superiori a quelli di oggi le capacità del motore fisico e le possibilità offerte dall’intelligenza artificiale.”
next gen fail
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioStrano che, essendo lo stesso team di CoD, proprio loro non l'abbiano considerato. Secondo me erano gli unici che una volta spingevano ancora su quella direzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioE' fantastico quando kekko ci soprende così!
Comment
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggioio mi domando: se nemmeno l'esclusiva piu "cool", il loro asso di briscola secondo microsoft riesce a girare in 1080p....... nei prossimi anni la differenza tra le esclusive ps4 e quelle One sarà imbarazzante.
Io i miracoli di tecnica me li aspetti da studi interni talentuosi come i 343, che con halo 4 hanno fatte dell'incredibile sotto questo aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIo mi sono fatto l'idea che questo TitalFall sia un titolo sopravalutato e pompato solo a livello di marketing, sinceramente non ci vedo nulla di così particolarmente eclatante per considerarla una kill-app
dopo la beta ho rimesso cod ghost nella X1 e ha dato l'impressione che stessi giocando con la vecchia gen...tranquillo che è veramente coinvolgente sto gioco naturalmente x gli amanti del genere (forse non solo..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio17 Luglio 2011, Neal Robison di AMD:
“La prossima Xbox saprà far girare giochi con standard grafici analoghi a quelli del film Avatar, gli appassionati ne saranno entusiasti. Un simile livello tecnologico verrà raggiunto prima da questa nuova Xbox che dal PC e non si limiterà al solo aspetto grafico, perchè andrà a ampliare in modi estremamente superiori a quelli di oggi le capacità del motore fisico e le possibilità offerte dall’intelligenza artificiale.”
next gen fail
E' così facile dare x spacciata una console? aspettiamo il tanto chiacchierato cloud...
Comment
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggioio mi domando: se nemmeno l'esclusiva piu "cool", il loro asso di briscola secondo microsoft riesce a girare in 1080p....... nei prossimi anni la differenza tra le esclusive ps4 e quelle One sarà imbarazzante.
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioaspettiamo il tanto chiacchierato cloud...
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioma questi 1080p sono davvero così importanti??? a me risultano quasi indistinguibili a video vedendo video comparativi in giro per la rete tra multi ps4 e x1
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFrancamente mi chiedo che senso avrebbe avuto lo split screen in un titolo del genere. Il fatto che sia realizzato dagli stessi creatori di COD non significa che debbano realizzare dei perfetti cloni. E' un gioco che ha una velocità dieci volte superiore a COD, sfrutta la mappa in tutte le tre dimensione, permette cose che COD non ha nel suo DNA e implementa unità enormi come i Titani. Far rientrare tutto in una porzione di schermo secondo me era svilire il concetto stesso del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioci hai giocato? è molto divertente,nulla di realmente nuovo ma veramente una ventata d'aria fresca x gli fps.
dopo la beta ho rimesso cod ghost nella X1 e ha dato l'impressione che stessi giocando con la vecchia gen...tranquillo che è veramente coinvolgente sto gioco naturalmente x gli amanti del genere (forse non solo..)
E cmq per ora in giro non c'è nulla di simile a titanfall... perchè non dovrebbe essere una Killer app?
Perchè non va a 1080???
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioQuoto, io lo trovo un giocone, con la beta io e amici ci siamo rimasti appicicati fino a che non è finita.
E cmq per ora in giro non c'è nulla di simile a titanfall... perchè non dovrebbe essere una Killer app?
Perchè non va a 1080???
Ribadisco che siamo ad inizio gen, non mi aspetto che giri tutto a 1080p con 60 FPS, ma almeno nel futuro voglio sperare che riescano a raggiungere tali traguardi.
Come riferimento prendo sempre gears of war, guardate il primo capitolo e confrontatelo con il terzo a livello tecnico sembra di stare su una gen diversa... diamo tempo al tempo!
D'altronde i player di oggi stanno più attenti al dettaglio grafico che alla vera sostanza... e questi sono i risultati! bha!
Comment
Comment