Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 16:00 Onda Ludica in diretta con THIEF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vispo Tereso Visualizza MessaggioIo ho una domanda! com'è l'intelligenza dei nemici? si deve giocare per forza in prima persona o si può vedere il personaggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiola IA direi che piuttosto scadente secondo me...e no si gioca in prima a parte crete arrampicate che si sposta in terza e sinceramente non ho capito perchè
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosecondo me invece è molto buona l'IA, dipende molto dalle impostazioni iniziali, se si sceglie una difficoltà medio bassa allora l'IA sarà più clemente ma non significa che faccia schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon so forse a liv difficile la cosa migliora ma non mi piace che le guardie facciano su e giu in percorsi fissi e predefiniti...basta stare nascosti e a volte anche molto vicini e controllare il loro percorso..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbè, ma le guardie che seguono sempre lo stesso percorso non è che sia una cosa chissà quanto strana...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbè, ma le guardie che seguono sempre lo stesso percorso non è che sia una cosa chissà quanto strana...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioForse non è strana ma io dai giochi next gen mi aspetto una ia più evoluta...ho sempre sostenuto che il più grande difetto dei giochi old gen sia l'ia e mi aspetto soprattutto questo da giochi su ps4 e xoneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo, fin quando continueranno a fare next-gen supportati anche su console vecchie, i giochi in questione non saranno mai propriamente next-gen
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi è vero.. ma la mia paura è che questo venga trascurato anche in futuro..purtroppo a ogni cambio generazionale mi aspetto grandi cose dalla IA e ogni volta rimango deluso..pompano grafica a piu non posso ma nel 90% dei giochi la ia a mio avviso è indietro di almeno 2 generazioni...insomma certi giochi ps3 o 360 hanno una IA come quella di metal gear su psx..spero che gli sviluppatori puntino maggiormente su quello in futuro...
E' un po' come quando Insomniac rinunciò a togliere i poligoni da Ratchet per raggiungere i 60fps, "che tanto nessuno se ne accorgeva", e fecero quella sfuriata pubblicaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa verità è che un'IA decente la si poteva avere anche dai tempi di PS2. E' solo lavoro che non vogliono accollarsi e compromessi in più a cui scendere. La verità è che la gente guarda prima alla grafica e poi tutto il resto, quando si tratta di comparto tecnico, e non hanno tutti i torti.
E' un po' come quando Insomniac rinunciò a togliere i poligoni da Ratchet per raggiungere i 60fps, "che tanto nessuno se ne accorgeva", e fecero quella sfuriata pubblica
Comment
Comment