Annuncio
Collapse
No announcement yet.
South Park e censura - Ecco cosa accade quando incappate nelle ''scene proibite''
Collapse
X
-
è una scena che in televisione farebbero vedere tranquillamente (basta ricordarsi di butters) e non capisco perchè, anche mettendo un pegi di +18, debba essere censurata... ho tante aspettative su questo gioco che, da quello che ho visto, reincarna perfettamente il cartone animato...non possono censurarlo cosi' brutalmente
-
Quello che non capisco, e questo proviene dalla mia ignoranza, è perchè in America sì e qui no. Abbiamo parlato di censura a più riprese, ma ancora non hanno detto come mai questa scelta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiocontinuo a pensare che un south park censurato non ha senso di esistereIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioBah che scandalo ... In TV fanno vedere di tutto e qua nemmeno con il 18+ non si possono far vedere certe cose , ridicoli ... Ovviamente se uno compra la versione americana poi non riesce a farla partire su una console europea ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAh davvero ? Perfetto così allora , che si tengano pure la versione castrataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAh davvero ? Perfetto così allora , che si tengano pure la versione castrataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSolo la versione console è censurata cmq.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment