Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alistair assente in Dragon Age 3: Inquisition?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodavvero? ma se era insopportabile. Aveva una voce da rapperSinceramente, mi avessero tolto Leliana, sarei stato più contento.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbè, intendo come background e cose similiSinceramente, mi avessero tolto Leliana, sarei stato più contento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche io. Figurati che finisco sempre per mandarla via. Manderei via anche alistair, peccato che non si possa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non che in Dragon Age II avesse chissà che ruolo, faceva giusto una comparsata...
Comunque a me piaceva come personaggio. Era piuttosto spiritoso, e inoltre guardarlo litigare in continuazione con Morrigan (specie se quest'ultima aveva una storia col protagonista) era troppo divertente. Peccato...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
E'un personaggio un po' "sciocco e diffidente" (come lo ha definito Morrigan), un po' vanesio, che ricordo soprattutto per i suoi dialoghi con Morrigan e perchè è il guerriero più forte del party (almeno come ho giocato io). Per di più potrebbe essere re come potrebbe non esserlo. In ogni modo mi è indifferente che ci sia o non ci sia: può benissimo essere sostituito da altri personaggi.
Comment
Comment