Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alistair assente in Dragon Age 3: Inquisition?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alistair assente in Dragon Age 3: Inquisition?

Il re novello potrebbe non accompagnarci nella nuova avventura

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il mio preferito, in pratica!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

davvero? ma se era insopportabile. Aveva una voce da rapper

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        davvero? ma se era insopportabile. Aveva una voce da rapper
        Vabbè, intendo come background e cose simili Sinceramente, mi avessero tolto Leliana, sarei stato più contento.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Vabbè, intendo come background e cose simili Sinceramente, mi avessero tolto Leliana, sarei stato più contento.
          anche io. Figurati che finisco sempre per mandarla via. Manderei via anche alistair, peccato che non si possa.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            anche io. Figurati che finisco sempre per mandarla via. Manderei via anche alistair, peccato che non si possa.
            Eppure il suo discorso finale in DA1 non lo dimenticherò mai

Comment

Mah, anche a me Alistair non diceva granchè..sembrava tipo Medio Man ahah

Comment

Non che in Dragon Age II avesse chissà che ruolo, faceva giusto una comparsata...

Comunque a me piaceva come personaggio. Era piuttosto spiritoso, e inoltre guardarlo litigare in continuazione con Morrigan (specie se quest'ultima aveva una storia col protagonista) era troppo divertente. Peccato...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

anche a me stava sulle balle..l'ho sempre considerato lo sfigatino del gruppo..è anche vero che però era caratterizzato meglio di altri

Comment

E'un personaggio un po' "sciocco e diffidente" (come lo ha definito Morrigan), un po' vanesio, che ricordo soprattutto per i suoi dialoghi con Morrigan e perchè è il guerriero più forte del party (almeno come ho giocato io). Per di più potrebbe essere re come potrebbe non esserlo. In ogni modo mi è indifferente che ci sia o non ci sia: può benissimo essere sostituito da altri personaggi.

Comment

Working...
                    X