Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'immagine svela Dishonored 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioVisto il sottotitolo Darkness of Tyvia io mi aspetto una nuova ambientazione e probabilmente un nuovo protoganista...
Un sequel sarebbe anche bello ma inutile per come la vedo io visto che i tre finali ti raccontano a grandi linee ciò che accadrà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioNel caso fosse Corvo ci può stare solo un prequel che narri le vicende dell'arco di tempo passato lontano da Dunwall alla ricerca di una cura per la peste!
Un sequel sarebbe anche bello ma inutile per come la vedo io visto che i tre finali ti raccontano a grandi linee ciò che accadrà!
Comment
-
Sinceramente credo che sia un fake, quell'Arkane in basso a sinistra lascia intendere che siano loro gli sviluppatori, ma se non ricordo male avevano annunciato che ci avrebbero impiegato diversi anni prima di vedere il loro nuovo progetto, o qualcosa del genere.
Comment
-
A prescindere dal fatto che questa notizia possa essere vera o meno, se ci sarà un seguito dovrà necessariamente essere un prequel o ancora meglio ambientato in un altro universo narrativo, se vogliono mantenere o superare il livello qualitativo dell'avventura di Corvo. Come avete detto voi i tre finali raccontano praticamente tutto quello che poteva succedere...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioCome avete detto voi i tre finali raccontano praticamente tutto quello che poteva succedere...
Comment
Comment