Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'immagine svela Dishonored 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'immagine svela Dishonored 2?

scatti rubati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se il protagonista è Corvo mi domando: "Perchè?"

Comment

Visto il sottotitolo Darkness of Tyvia io mi aspetto una nuova ambientazione e probabilmente un nuovo protoganista...

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
        Visto il sottotitolo Darkness of Tyvia io mi aspetto una nuova ambientazione e probabilmente un nuovo protoganista...
        Nel caso fosse Corvo ci può stare solo un prequel che narri le vicende dell'arco di tempo passato lontano da Dunwall alla ricerca di una cura per la peste!
        Un sequel sarebbe anche bello ma inutile per come la vedo io visto che i tre finali ti raccontano a grandi linee ciò che accadrà!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Nel caso fosse Corvo ci può stare solo un prequel che narri le vicende dell'arco di tempo passato lontano da Dunwall alla ricerca di una cura per la peste!
          Un sequel sarebbe anche bello ma inutile per come la vedo io visto che i tre finali ti raccontano a grandi linee ciò che accadrà!
          Proprio quello che pensavo anche io quando l'ho finito... con tre finali così dettagliati hanno praticamente "ucciso" la possibilità di un seguito per il buon Corvo Attano, e un discorso simile si può fare per Daud. Anche per gli altri protagonisti, siamo più o meno informati sulla loro sorte. Quindi resta solo un gioco nello stesso universo, con il mana, e tutto...l'unico personaggio che mi sento sicuro di rivedere è lo Straniero.

Comment

Sinceramente credo che sia un fake, quell'Arkane in basso a sinistra lascia intendere che siano loro gli sviluppatori, ma se non ricordo male avevano annunciato che ci avrebbero impiegato diversi anni prima di vedere il loro nuovo progetto, o qualcosa del genere.

Comment

A prescindere dal fatto che questa notizia possa essere vera o meno, se ci sarà un seguito dovrà necessariamente essere un prequel o ancora meglio ambientato in un altro universo narrativo, se vogliono mantenere o superare il livello qualitativo dell'avventura di Corvo. Come avete detto voi i tre finali raccontano praticamente tutto quello che poteva succedere...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                Come avete detto voi i tre finali raccontano praticamente tutto quello che poteva succedere...
                L'unica possibilità è partire dal finale peggiore e giocare con un Corvo autoesiliatosi da Dunwall e questa fantomatica Tyvia sia la città teatro degli eventi futuri!

Comment

Era ovvio sarebbe successo, prima o poi. Intanto, fatemi stare zitto, che altrimenti vi anticipo cosa viene svelato oggi......
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                  X