Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Knight è ufficiale, Rocksteady torna sull'uomo pipistrello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, alcuni negozi stanno parlando di metà Ottobre... Ma non so quanto sia affidabile, quando manco il trailer ha dato una data precisa
    Metà ottobre è possibile, City e Origins sono usciti sempre in quel mese.
    Per quanto riguarda l'anteprima dobbiamo aspettare domani?

Comment

last fm

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Metà ottobre è possibile, City e Origins sono usciti sempre in quel mese.
        Per quanto riguarda l'anteprima dobbiamo aspettare domani?
        No ragazzi, non esageriamo, è un lavoro piuttosto grosso! Ma "a breve" vuol dire "a breve", ed è una promessa
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Veramente impressionante, che dire, non vedo l'ora!
          greatfede

Comment

minchia

Comment

Se tutti i giochi godessero di un signor trailer come questo, ci sarebbero molte più vendite...lo aspetto con impazienza.
              sigpic

Comment

Mannaggia a me che ho visto la news , adesso non vedo l ora di averlo tra le mani !!

Comment

molto bello il trailer, ma cio' che voglio è qualche novità sostanziale, vediamo che tirano fuori
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non so quanti di voi se lo ricordano, ma già in "Batman & Robin" si poteva girare liberamente per tutta Gotham a bordo della batmobile.

Ok faceva così schifo, che magari molti di voi lo hanno rimosso dalla loro mente con la forza.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

il trailer è da paura a tratti sembrava di vedere un nuovo film di batman...interessante però non mi faccio ingannare da un trailer e aspetto piu info

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Non so quanti di voi se lo ricordano, ma già in "Batman & Robin" si poteva girare liberamente per tutta Gotham a bordo della batmobile.

Ok faceva così schifo, che magari molti di voi lo hanno rimosso dalla loro mente con la forza.
                        Quello schifo di gioco con l'orologio interno?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Un giorno me la faccio anche io una macchina come quella !

Comment

Semplicemente spettacolare, per questo gioco credo che farò l'eccezione di acquistarlo al day one.

Mi auguro che tra i cattivi siano presenti anche Bane, Firefly e L'enigmista.

Mi è piaciuta molto la caraterizzazione di Firefly in Origins.

E poi ho come l'impressione che
                            Spoiler:
                            Joker apparirà come allucinazione a Batman, in un certo senso riprenderebbe anche lo script di un film mai realizzato.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Quello schifo di gioco con l'orologio interno?
                              Il titolo ispirato a quella merda di film. Che se poi si paragona alla pellicola, il gioco a confronto può risultare un capolavoro.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

@loaldnt ma lo avete già provato? o l'anteprima sarà fatta senza sapere dettagli di gameplay?
                                http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Working...
                                X