Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova immagine per Tom Clancy's: The Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una nuova immagine per Tom Clancy's: The Division

Sparatorie in strada

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quando si dice: centellinare le informazioni...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Quando si dice: centellinare le informazioni...
      Non so perchè, tutto questo centellinare mi dà un brutto sospetto
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho grandi aspettative da questo gioco, spero che il mio hype non salga alle stelle per poi rimanere deluso.
        filooo23

Comment

Anche questo é uno di quelli che attendo, soprattutto da quando sembra sparito il progetto del nuovo Rainbow Six. Inoltre nessuno ha sentito parlare di un nuovo Battlefield in salsa tattica alla Rainbow Six ultimamente? Avevo sentito qualche rumor a riguardo ma poi più nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
            Anche questo é uno di quelli che attendo, soprattutto da quando sembra sparito il progetto del nuovo Rainbow Six. Inoltre nessuno ha sentito parlare di un nuovo Battlefield in salsa tattica alla Rainbow Six ultimamente? Avevo sentito qualche rumor a riguardo ma poi più nulla.
            Non so, l'ultimo rumor di battlefield risaliva a quello "poliziesco"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Non so, l'ultimo rumor di battlefield risaliva a quello "poliziesco"
              Esatto proprio quello. Penso intendessero poliziesco con SWAT e simili? Non si é sentito nient' altro?

Comment

Esatto proprio quello. Penso intendessero poliziesco con SWAT e simili? Non si é sentito nient' altro?
                Niente ancora purtroppo, ma fatti un calcolo. SIcuramente uscirà verso ottobre-novembre, quindi a breve dovranno per forza dire qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Niente ancora purtroppo, ma fatti un calcolo. SIcuramente uscirà verso ottobre-novembre, quindi a breve dovranno per forza dire qualcosa.
                  Si ormai é una lotta a chi fa uscire per primo il gioco tra EA e Activision.. e poi i risultati si vedono . Beh ormai ho ripiegato su roba più di nicchia come Insurgency.

Comment

Si ormai é una lotta a chi fa uscire per primo il gioco tra EA e Activision.. e poi i risultati si vedono . Beh ormai ho ripiegato su roba più di nicchia come Insurgency.
                    Non l'ho provato, ma una cosa te la posso dire: ripiegare sulla roba di nicchia, con lo strapotere dei soliti noti, non è affatto una cattiva idea.

Comment

Working...
                    X