Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bambini giocano a Call of Duty e decidono di creare una ''bomba''. Evacuato il vicinato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bisogna essere dei gran pirla per confondere quella bottiglia con una bomba vera e propria,ma dai,ma non vedete che è chiaramente una bottiglia con pure il tappo in bella mostra rivestito con nastro adesivo e roba da televisione legato con esso?Prima di fare su un trambusto non era meglio verificare se fosse vera?Ce voglio dire se era in giardino e la vicina lo ha visto non era neanche in un punto particolarmente privato,non ci voleva niente andare a controllare o almeno chiedere ai vicini se fosse una bomba vera,invece di andare a chiamare subito polizia e squadra artificieri...Dopo questo episodio mi domando se polizia e squadra artificieri non si sono lamentati per il falso allarme o se hanno preso in giro quella donna...

Comment

So' Ragazzi.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Ai miei tempi girava la storia di un ragazzino che si era lanciato dalla finestra urlando "JEEG ROBOT D'ACCIAIO!!!": dopo la sua morte avevano arrestato la madre per non avergli lanciato i componenti...
      Quando ero piccolo io si diceva la stessa cosa ma a tema Pokèmon.
      Un presunto ragazzino si era lanciato dalla finestra credendo di poter volare come Charizard; a dimostrazione che le leggende non muoiono, si adattano solo al periodo

Elusys

Comment

Io avevo sentito la leggenda che se sposti con Forza il camioncino vicino alla M/N Anna poi trovi Mew. Invece no.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Io avevo sentito la leggenda che se sposti con Forza il camioncino vicino alla M/N Anna poi trovi Mew. Invece no.
          I know that feel bro.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            se dei bambini imparano a creare ordigni funzionanti a suon di giocare a CoD , li prendo e li vado ad iscrivere di persona al Mensa.. bah normale che dei bambini giochino alla guerra
            A me non preoccuppano i "giochi innocenti di guerra dei bambini"! (ai nostri tempi si giocava al viso pallido legato ad un totem e torturato da tanti indiani intorno... ) mi preoccupa l'escalation in certi casi molto più sofisticata e tecnologica...nelle scuole (ma anche i genitori a casa) dovrebbero insegnare...ai piccoli che non tutto ciò che si vede in TV o nei videogiochi si deve emulare.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ai miei tempi girava la storia di un ragazzino che si era lanciato dalla finestra urlando "JEEG ROBOT D'ACCIAIO!!!": dopo la sua morte avevano arrestato la madre per non avergli lanciato i componenti...
              io questa " leggenda " la sapevo sui power rangers.... un bamino si era buttato dalla finestra sperando nell'arrivo dei dinozord.... ragazzi non è che si scoprono gli altarini di alcune leggende totalmente false????

comunque anche io ho passato innumerevoli ore a giocare con pistole e mitra da soft air all'età di 10 anni... giocavo anche con il laser combat, ma non mi hanno mai denunciato per uso di armi laser letali... a me sta cosa sa di stronzata.... ATOMICA ( ok la battuta è orribile ma ci voleva XD )

Comment

Devi usare un golem livello 100
                Belle le leggende
                MangiaStrada

Comment

Quella di Superman mi sa l'avevano detta anche al TG , ma quando ero piccolo io , quindi aggiungendoci quella volta capitata nel palazzo di fundo , mi sa che sono in tanti a tirarsi dai palazzi credendo di essere Superman ...... O era Goku ? Boh
                  MangiaStrada

Comment

ragazzi, non vi prendo per il culo, ovviamente...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Me la ricordo quella brutta storia... Elfundo, il bimbo in questione aveva 4 anni...confermo questa notizia e SOLO lui si sentiva Superman....altre storie simili...a parte suicidi per altri motivi, non ne ho sentite!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Veramente in questa news l'idiozia è totalmente degli adulti... ma lol sgomberare un vicinato per un giocattolo in giardino? poveri bimbi innocenti hahaha
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ragazzi, non vi prendo per il culo, ovviamente...
                          certo , ero quasi serio quando dicevo di aver sentito una storia simile al tg da piccolo , ricordo che mia madre ne parlava , ma probabilmente non era successo nemmeno in italia, al mondo siamo più di 6 miliardi di persone , normale che capitino spesso fatti simili
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X