Bisogna essere dei gran pirla per confondere quella bottiglia con una bomba vera e propria,ma dai,ma non vedete che è chiaramente una bottiglia con pure il tappo in bella mostra rivestito con nastro adesivo e roba da televisione legato con esso?Prima di fare su un trambusto non era meglio verificare se fosse vera?Ce voglio dire se era in giardino e la vicina lo ha visto non era neanche in un punto particolarmente privato,non ci voleva niente andare a controllare o almeno chiedere ai vicini se fosse una bomba vera,invece di andare a chiamare subito polizia e squadra artificieri...Dopo questo episodio mi domando se polizia e squadra artificieri non si sono lamentati per il falso allarme o se hanno preso in giro quella donna...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bambini giocano a Call of Duty e decidono di creare una ''bomba''. Evacuato il vicinato.
Collapse
X
-
So' Ragazzi.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAi miei tempi girava la storia di un ragazzino che si era lanciato dalla finestra urlando "JEEG ROBOT D'ACCIAIO!!!": dopo la sua morte avevano arrestato la madre per non avergli lanciato i componenti...
Un presunto ragazzino si era lanciato dalla finestra credendo di poter volare come Charizard; a dimostrazione che le leggende non muoiono, si adattano solo al periodo
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo avevo sentito la leggenda che se sposti con Forza il camioncino vicino alla M/N Anna poi trovi Mew. Invece no.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose dei bambini imparano a creare ordigni funzionanti a suon di giocare a CoD , li prendo e li vado ad iscrivere di persona al Mensa.. bah normale che dei bambini giochino alla guerraQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAi miei tempi girava la storia di un ragazzino che si era lanciato dalla finestra urlando "JEEG ROBOT D'ACCIAIO!!!": dopo la sua morte avevano arrestato la madre per non avergli lanciato i componenti...
comunque anche io ho passato innumerevoli ore a giocare con pistole e mitra da soft air all'età di 10 anni... giocavo anche con il laser combat, ma non mi hanno mai denunciato per uso di armi laser letali... a me sta cosa sa di stronzata.... ATOMICA ( ok la battuta è orribile ma ci voleva XD )
Comment
-
Comment
-
Me la ricordo quella brutta storia... Elfundo, il bimbo in questione aveva 4 anni...confermo questa notizia e SOLO lui si sentiva Superman....altre storie simili...a parte suicidi per altri motivi, non ne ho sentite!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi, non vi prendo per il culo, ovviamente...
Comment
Comment