Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il controller Xbox One è già stato aggiornato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il controller Xbox One è già stato aggiornato?

L'update di febbraio ha perfezionato anche il controller

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mha, cose strane...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Come fai ad aggiornare un pad?

sigpic

Comment

"Con somma soddisfazione dei giocatori, grazie all'aggiornamento del controller, ora la levetta analogica di destra permetterà finalmente di spostarsi verso destra mentre quella di sinistra a sinistra. Gli utenti di TitanFall ringraziano sentitamente"
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Come fai ad aggiornare un pad?
          grazie al software che scarichi, probabilmente all'interno del pad avvengono delle calibrature che consentono un miglior utilizzo del pad. se la tua era una domanda retorica, ti chiedo scusa per aver fatto il capitan ovvio XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            grazie al software che scarichi, probabilmente all'interno del pad avvengono delle calibrature che consentono un miglior utilizzo del pad. se la tua era una domanda retorica, ti chiedo scusa per aver fatto il capitan ovvio XD
            Penso fosse una domanda seria, ed effettivamente continuo a trovarlo una cosa più strana. Anzi, più che strana (dato che a livello di software è più che spiegabile) direi peculiare. Non ricordo mai di qualcuno che ha aggiornato un pad con una patch
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Penso fosse una domanda seria, ed effettivamente continuo a trovarlo una cosa più strana. Anzi, più che strana (dato che a livello di software è più che spiegabile) direi peculiare. Non ricordo mai di qualcuno che ha aggiornato un pad con una patch

Comment

Non ho messo il commento : Lol :-) infatti pure io é la prima che sento un aggiornamento per il pad . Potere di Microsoft ......

Comment

cioè mi pare impossibile personalmente andare a migliorare qualcosa che ormai è già srato costruito... boh mon so spiegarmi e non so se qualcuno può capirmi asd

sigpic

Comment

Farà apparire una terza levetta analogica

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      cioè mi pare impossibile personalmente andare a migliorare qualcosa che ormai è già srato costruito... boh mon so spiegarmi e non so se qualcuno può capirmi asd
                      Naturalmente è una modifica al software di ricezione comandi. Ma no Roscio, naturalmente c'è Bill Gates che passa casa per casa con un cacciavite e aumenta la sensibilità ai controller.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                      X