Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Snake si chiama così? Kojima rivela le origini dei suoi personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè Snake si chiama così? Kojima rivela le origini dei suoi personaggi

Ecco la vera storia dei tre Enfants Terribles

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Il motivo per cui ho usato 'Snake' come nome in codice è perchè il serpente era il simbolo più appropriato alle sue abilità, quelle di nascondersi e passare oltre i nemici senza fare alcun rumore", ha infatti detto il creatore del personaggio.
    Io veramente ho sempre sentito dire che si era ispirato a Snake Plissken, personaggio interpretato da Kurt Russel nei film "Fuga da New York" e "Fuga da Los Angeles" (che in italiano è stato tradotto in Jena Plissken)...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Io veramente ho sempre sentito dire che si era ispirato a Snake Plissken, personaggio interpretato da Kurt Russel nei film "Fuga da New York" e "Fuga da Los Angeles"...
      Le motivazioni dietro i loro nomi sono veramente milioni. Ma nell'universo di gioco, almeno, il motivo è quello di Kojima. Dopotutto, la FOXHOUND dava i nomi in codice dipendentemente dalle abilità in battaglia dei militari.

Comunque sì, c'era anche la storia di Plisken, ma l'ho sempre visto più come un cameo che altro
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io veramente ho sempre sentito dire che si era ispirato a Snake Plissken, personaggio interpretato da Kurt Russel nei film "Fuga da New York" e "Fuga da Los Angeles" (che in italiano è stato tradotto in Jena Plissken)...
        Anche io conoscevo questa versione della storia legata al nome di Snake.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Idem

Comunque sono arrivato ad associare il serpente alla mimetizzazione e allo strisciare da solo, dopo tante ma tante ore di gioco
          filooo23

Comment

Io sono arrivato ad associare il "Solid Snake" con l'arrivo di EVA nella saga...
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Io sono arrivato ad associare il "Solid Snake" con l'arrivo di EVA nella saga...
              Quella sì che fa diventare solido il serpente...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Un "porca EVA" ci sta tutto...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                X