Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè Snake si chiama così? Kojima rivela le origini dei suoi personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioIl motivo per cui ho usato 'Snake' come nome in codice è perchè il serpente era il simbolo più appropriato alle sue abilità, quelle di nascondersi e passare oltre i nemici senza fare alcun rumore", ha infatti detto il creatore del personaggio.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo veramente ho sempre sentito dire che si era ispirato a Snake Plissken, personaggio interpretato da Kurt Russel nei film "Fuga da New York" e "Fuga da Los Angeles"...
Comunque sì, c'era anche la storia di Plisken, ma l'ho sempre visto più come un cameo che altroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo veramente ho sempre sentito dire che si era ispirato a Snake Plissken, personaggio interpretato da Kurt Russel nei film "Fuga da New York" e "Fuga da Los Angeles" (che in italiano è stato tradotto in Jena Plissken)...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo veramente ho sempre sentito dire che si era ispirato a Snake Plissken, personaggio interpretato da Kurt Russel nei film "Fuga da New York" e "Fuga da Los Angeles" (che in italiano è stato tradotto in Jena Plissken)...
Comunque sono arrivato ad associare il serpente alla mimetizzazione e allo strisciare da solo, dopo tante ma tante ore di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sono arrivato ad associare il "Solid Snake" con l'arrivo di EVA nella saga...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment