Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs raggiunge i 1080p su PS4 ma non su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs raggiunge i 1080p su PS4 ma non su Xbox One

Nuova disputa sulle risoluzioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Strano !!!

Comment

Here we go again...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Spoiler:

Comment

ma allora cazzo me ls compro s fare una xbox one se i giochi mi girano peggio che su 360 nantto po?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Lulz

Questa cosa delle demo un pò troppo pompate sta incominciando a succedere un pò troppo spesso.

Comment

mamma mia , la demo è come dovrebbe essere un gioco next gen ....
              MangiaStrada

Comment

Deja vù.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

credo ceh quella gif accosti una demo che girava su PC ad una che girava su PS3...

Comment

bella fregatura

Comment

Non è la prima e non sarà l'ultima volta, secondo me è meglio farci l'abitudine.
                      filooo23

Comment

Eh, sai che novità...
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        credo ceh quella gif accosti una demo che girava su PC ad una che girava su PS3...
                        Penso anch'io. La versione per PS4 e X-box one dovrebbe essere un pò meglio di così...si spera.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

cmq ancora un annetto e impareranno a sfruttare bene xone..

Comment

ma quanto incide in termini visivi vedere un gioco in 1080p o in 960p??? cioè noi comuni mortali notiamo veramente qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              ma quanto incide in termini visivi vedere un gioco in 1080p o in 960p??? cioè noi comuni mortali notiamo veramente qualcosa?
                              E' un discorso di farci l'abitudine, credo. Ho avuto per anni un televisore a 60 hz, poi sono passato ad un altro da 100 hz e all'inizio la differenza dell'immagine mi sembrava abissale. Poi l'occhio ha iniziato ad abituarsi al cambiamento ed ora, quello mi sembra del tutto normale. Stessa cosa per me è stato anche il salto grafico da old gen a next gen; gioco principalmente a NBA 2K, che, graficamente, su nuova generazione è di un altro pianeta. Se torno a giocare a quello per PS3 mi chiedo "Ma cos'è questa cosa?"

E poi ho fatto due esempi in cui il salto di qualità è notevole, mentre invece tra 1080p e 960p non c'è tutta questa gran differenza...
                              filooo23

Comment

Working...
                              X