Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs raggiunge i 1080p su PS4 ma non su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io c'ho an che un HD ready, mi sa che non vedrò grandi differenze.

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      E' un discorso di farci l'abitudine, credo. Ho avuto per anni un televisore a 60 hz, poi sono passato ad un altro da 100 hz e all'inizio la differenza dell'immagine mi sembrava abissale. Poi l'occhio ha iniziato ad abituarsi al cambiamento ed ora, quello mi sembra del tutto normale. Stessa cosa per me è stato anche il salto grafico da old gen a next gen; gioco principalmente a NBA 2K, che, graficamente, su nuova generazione è di un altro pianeta. Se torno a giocare a quello per PS3 mi chiedo "Ma cos'è questa cosa?"

E poi ho fatto due esempi in cui il salto di qualità è notevole, mentre invece tra 1080p e 960p non c'è tutta questa gran differenza...
      infatti, la mia domanda era un po provocatoria, secondo me si stanno facendo polemiche su una cosa talmente tanto marginale che probabilmente nemmeno si nota... ora se mi dici la differenza visiva da un HD ready e un full led posso dirti che si notano eccome, così come quelle differenze tra gen e gen, però mi chiedo quanta differenza ci sia tra 960p e 1080p.... probabilmente stiamo qui a discutere su numeri frivoli...ci fosse differenza di frame da 30 a 60 allora il discorso cambia.

Comment

da 720 a 1080 si nota la differenza, non so però tra 960 e 1080 quanto possa essere diverso

Comment

Working...
        X