Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il perché del ritardo di Watch Dogs
Collapse
X
-
Comunque bisognerebbe ammettere che Dominic Guay ha perfettamente ragione. Nessun particolare complotto o mistero, in realtà Ubisoft ha il vizio cronico di presentare un titolo e posticiparlo fino allo sfinimento. Assassin's Creed a parte, ovviamente, che ormai esce una volta all'anno, se non due.
Comment
-
Comunque, ragazzi, qui si sta facendo un po' di disinformazione, mischiano immagini PS3/x360 con quelle next-gen. Cerchiamo di non allarmare la gente per nulla. Il trailer non mi pare brutto da vedere, anzi. Tra l'altro mostra sezioni diverse rispetto a quelle della presentazione. Che sia stato ridimensionato tecnicamente, ci può stare, all'epoca le nuove console ancora non c'erano ed è facile che su PC avremo la versione migliore.
Da qui a parlare di gioco brutto mi sembra un tantino esagerato. Persino ACIV era già un bel vedere su Playstation 4, non vedo perché questo Watch Dogs dovrebbe improvvisamente trasformarsi in una cacata :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioComunque, ragazzi, qui si sta facendo un po' di disinformazione, mischiano immagini PS3/x360 con quelle next-gen. Cerchiamo di non allarmare la gente per nulla. Il trailer non mi pare brutto da vedere, anzi. Tra l'altro mostra sezioni diverse rispetto a quelle della presentazione. Che sia stato ridimensionato tecnicamente, ci può stare, all'epoca le nuove console ancora non c'erano ed è facile che su PC avremo la versione migliore.
Da qui a parlare di gioco brutto mi sembra un tantino esagerato. Persino ACIV era già un bel vedere su Playstation 4, non vedo perché questo Watch Dogs dovrebbe improvvisamente trasformarsi in una cacata :P
Comment
Comment