Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le uscite della prossima settimana in una news!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le uscite della prossima settimana in una news!

Titanfall e Dark Souls 2 precedono la fila

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello! Farete anche speciali video?

Comment

Originariamente Scritto da Vispo Tereso Visualizza Messaggio
      Bello! Farete anche speciali video?
      Indubbiamente. Abbiamo già organizzato una diretta podcast per parlare di Dark Souls 2, che abbiamo già giocato e finito.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Indubbiamente. Abbiamo già organizzato una diretta podcast per parlare di Dark Souls 2, che abbiamo già giocato e finito.
        Azz gia finito... se è difficile come il primo complimenti...io il primo non sono mai riuscito a finirlo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Azz gia finito... se è difficile come il primo complimenti...io il primo non sono mai riuscito a finirlo
          Io non sono mai riuscito a finire Demon's Souls, figurati... Dark Souls invece l'ho trovato molto più abbordabile e meno "stronzo". Difficile sì, ma non squilibrato.

Comment

Io non sono mai riuscito a finire Demon's Souls, figurati... Dark Souls invece l'ho trovato molto più abbordabile e meno "stronzo". Difficile sì, ma non squilibrato.
            Io invece esattamente il contrario ho finito demon ma non sono riuscito a finire dark

Comment

Io invece esattamente il contrario ho finito demon ma non sono riuscito a finire dark
              Io demon l'ho dovuto finire con l'incantatore, altrimenti col cavolo che superavo il gargoyle della torre di latria...

Comment

Io in demon invece mi sa che sono ancora all'inizio...erano 2 boss sopra il tetto di una chiesa se non ricordo male. ..sarò morto un milione di volte

Comment

Io in demon invece mi sa che sono ancora all'inizio...erano 2 boss sopra il tetto di una chiesa se non ricordo male. ..sarò morto un milione di volte
                  Dark intendi? Si, i due gargoyle della chiesa, tra l'altro forse tra i boss più tosti dell'intero gioco, considerati in relazione alla potenza del personaggio in quel momento. Che, tra l'altro, sono un cameo proprio ai boss dove mi bloccai io nel prequel, alla torre di latria. I gargoyle devono scassare il cazzo ora e sempre, poco da fare

Comment

Dark intendi? Si, i due gargoyle della chiesa, tra l'altro forse tra i boss più tosti dell'intero gioco, considerati in relazione alla potenza del personaggio in quel momento. Che, tra l'altro, sono un cameo proprio ai boss dove mi bloccai io nel prequel, alla torre di latria. I gargoyle devono scassare il cazzo ora e sempre, poco da fare
                    Esattamente... io in demon contro loro ho avuto un po meno difficoltà anche se sarò caduto centinaia di volte dal ponte

Comment

Esattamente... io in demon contro loro ho avuto un po meno difficoltà anche se sarò caduto centinaia di volte dal ponte
                      Il problema di demon è che, una volta morto, dovevi rifarti un'ora di livello daccapo... Era una tortura... Qui almeno i falò, a parte rari casi, non sono mai troppo lontani dal boss.

Comment

vero però il falò li vicino l'ho trovato dopo un bel po di volte che sono morto e mi toccava fare anche piu di 1 ora....

Comment

vero però il falò li vicino l'ho trovato dopo un bel po di volte che sono morto e mi toccava fare anche piu di 1 ora....
                          Penso ti riferisci a quello vicino al fabbro. Diciamo che la saga in generale è molto trial&error, con la differenza che Dark ti premia se esplori un po' di più e sei furbo. Demon, invece, era cattivo e basta. Ogni cazzata te la faceva pagare cara, e persino la mia pazienza arrivò al limite, cosa che con Dark non mi è successa.

Comment

Penso ti riferisci a quello vicino al fabbro. Diciamo che la saga in generale è molto trial&error, con la differenza che Dark ti premia se esplori un po' di più e sei furbo. Demon, invece, era cattivo e basta. Ogni cazzata te la faceva pagare cara, e persino la mia pazienza arrivò al limite, cosa che con Dark non mi è successa.
                            Sicuramente hai ragione..il mio problema che li ho fatti uno dietro l'altro...ero arrivato al limite della sopportazione con il demon e quando ho cominciato il dark ho superato presto il limite

Comment

Fottuti mangiauomini, quel livello è fatto apposta per spingerti a sbattezzarti!
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                              X