Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le uscite della prossima settimana in una news!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vispo Tereso Visualizza MessaggioBello! Farete anche speciali video?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIndubbiamente. Abbiamo già organizzato una diretta podcast per parlare di Dark Souls 2, che abbiamo già giocato e finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioAzz gia finito... se è difficile come il primo complimenti...io il primo non sono mai riuscito a finirloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non sono mai riuscito a finire Demon's Souls, figurati... Dark Souls invece l'ho trovato molto più abbordabile e meno "stronzo". Difficile sì, ma non squilibrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo invece esattamente il contrario ho finito demon ma non sono riuscito a finire darkFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo in demon invece mi sa che sono ancora all'inizio...erano 2 boss sopra il tetto di una chiesa se non ricordo male. ..sarò morto un milione di volteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDark intendi? Si, i due gargoyle della chiesa, tra l'altro forse tra i boss più tosti dell'intero gioco, considerati in relazione alla potenza del personaggio in quel momento. Che, tra l'altro, sono un cameo proprio ai boss dove mi bloccai io nel prequel, alla torre di latria. I gargoyle devono scassare il cazzo ora e sempre, poco da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioEsattamente... io in demon contro loro ho avuto un po meno difficoltà anche se sarò caduto centinaia di volte dal ponteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiovero però il falò li vicino l'ho trovato dopo un bel po di volte che sono morto e mi toccava fare anche piu di 1 ora....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso ti riferisci a quello vicino al fabbro. Diciamo che la saga in generale è molto trial&error, con la differenza che Dark ti premia se esplori un po' di più e sei furbo. Demon, invece, era cattivo e basta. Ogni cazzata te la faceva pagare cara, e persino la mia pazienza arrivò al limite, cosa che con Dark non mi è successa.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiovero però il falò li vicino l'ho trovato dopo un bel po di volte che sono morto e mi toccava fare anche piu di 1 ora....Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment