Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: ''I problemi di Battlefield 4 non hanno allontanato i fan dalla saga''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioIo sono un fan della saga e sinceramente uno degli errori più grandi è il fatto che BF3 mi ha divertito tantissimo mentre questo BF4 non so perchè ma non mi ha soddisfatto molto, poi ognuno ha le proprie opinioni ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioIo sono un fan della saga e sinceramente uno degli errori più grandi è il fatto che BF3 mi ha divertito tantissimo mentre questo BF4 non so perchè ma non mi ha soddisfatto molto, poi ognuno ha le proprie opinioni ovviamente
Comment
-
Comment
-
Proprio qualche giorno fa ho venduto il gioco perchè non ne potevo più. Anche io l'ho preso al d1 con preorder della versione con china rising, ma già da subito notai un netto calo emozionale rispetto al 3 (per non parlare di bad company 2 che per me resterà il migliore per console). Me ne sono felicemente sbarazzato perchp non ne potevo più di partite che mi si bloccavano di continuo, patch continue che non risolvevano nulla ed espansioni francamente deludenti. Io contrariamente a quanto afferma EA se dovesse uscire un futuro battlefield 5 neanche lo guarderei con il binocolo...potrei interessarmi nuovamente alla serie solo se tornassero a parlare di un bad company 3 (ma anche li difficilmente lo prenderei al d1).
Scusate se mi sono dilungato ma avevo parecchio il dente avvelenato.
Comment
-
Controtendenza, trovo questo 4 molto più equilibrato del precedessore... Mentre prima il 3 mi annoiava dopo pochissimo in mappe grandi come conquista ( si lo so, la serie si distingue per quello, ma che ci posso fare ), ora ci si può anche ragionare e non mi dispiacciono modalità diverse dal TDM..
Gli errori però, sono una roba devastante, un continuo.. e la cosa buffa è che ogni patch che aggiungono (300-800Mb di roba ogni volta), tolgono certi errori, ma ne vengono fuori altri!! tragicomica..
Per ora io sono molto soddisfatto del prodotto...
Comment
-
Sono proprio dei pagliacci.
Io mi sn allonato dalla serie dopo più di 1000 ore di gioco su BF3 (gioco uscito con molti problemi ma sistemato molto più velocemente di BF4). Visti tutti i bug che questa saga presenta ad ogni lancio, non ho comprato il 4 e con me anche metà del mio clan.. e anche metà dei clan che conoscevo su BF3 non si sono ancora spostati sul 4. Fai un pò tu DICE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSono proprio dei pagliacci.
Io mi sn allonato dalla serie dopo più di 1000 ore di gioco su BF3 (gioco uscito con molti problemi ma sistemato molto più velocemente di BF4). Visti tutti i bug che questa saga presenta ad ogni lancio, non ho comprato il 4 e con me anche metà del mio clan.. e anche metà dei clan che conoscevo su BF3 non si sono ancora spostati sul 4. Fai un pò tu DICE.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAvranno perso i clan ma avranno attirato tanta altre gente. O stanno mentendo spudoratamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSono consapevole che a loro non frega proprio nulla se perdono dei clan, finchè fanno campagne pubblicitarie da colossal che attirano nuovi utenti. Io ho amato la serie Bad Company, offline e soprattutto online. L'assistenza nei confronti dell'utente era impeccabile e le nuove mappe multiplayer gratuite, con tutti i benefici che questo comporta (non solo economici). Con BF3 mi hanno fregato, lo comprai al D1 solo grazie al retaggio di Bad Company, non sapevo sarebbe stato pieno di bug al lancio. BF4 non l'ho ancora sfiorato con un dito e, conoscendo amici che lo giocano, non penso nemmeno che lo prenderò a breve.
La mia reazione al titolo della news comunque è stata "peccato" . Vuol dire che tireranno ancora la corda con prodotti che non sono all' altezza delle aspettative.. Deriva coddara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Micky 91 Visualizza MessaggioControtendenza, trovo questo 4 molto più equilibrato del precedessore... Mentre prima il 3 mi annoiava dopo pochissimo in mappe grandi come conquista ( si lo so, la serie si distingue per quello, ma che ci posso fare ), ora ci si può anche ragionare e non mi dispiacciono modalità diverse dal TDM..
Gli errori però, sono una roba devastante, un continuo.. e la cosa buffa è che ogni patch che aggiungono (300-800Mb di roba ogni volta), tolgono certi errori, ma ne vengono fuori altri!! tragicomica..
Per ora io sono molto soddisfatto del prodotto...
Comment
Comment