Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantastico spot TV in live-action per InFamous: Second Son, pre-order ''superiori a The Last of Us''
Collapse
X
-
Incrocio le dita. Non sono mai stato un grandissimo fan della saga, ma ho sempre apprezzato tutto quello che di buono sono riusciti a fare. Gli manca giusto quel pizzico d'anima in più per diventare indimenticabile, a parer mio, quindi prego in questo terzo capitolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioMa ancora non si sa in base a quale scelta di Cole sia basato questo continuo? Secondo me potrebbe iniziare con lo scegliere come nel 2 tra eroe ed infame e poi fare la storia in base alle proprie scelte
http://gamesurf.tiscali.it/news/il-c...ti_c50857.htmlFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioserie che non ha mai appassionato...scaricato gratis dal psn sia l'1 che il 2 ma l'1 l'ho abbandonato poco dopo aver finito la prima parte di mappa e il 2 non l'ho nemmeno cominciato
Ah ok grazie, anche se secondo me avrebbero potuto fare dei proseguimento diversi in base alla scelta di Cole che viene posta inizialmente dal gioco, però ormai è fatta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl 2 dovresti provarlo, penso sia molto più user friendly del primo, grazie anche e soprattutto ad una grafica guardabile.Forse per loro sarebbe stato troppo complicato, non ti saprei dire. Effettivamente, ogni scelta portava ad un mondo completamente diverso, era tutto così diametralmente opposto che se ti davano la scelta all'inizio del 3, dovevano pensare a due giochi a parte
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi il 2 in tanti me l'hanno consigliato dicendo che era molto migliorato ma non ho mai avuto voglia di cominciarlo per paura fosse molto legato al primo a livello di storia...magari appena finisco south park lo provoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Potevano però pensare anche a fare la stessa mappa ma modificata in base alla scelta, ad esempio per il buono una Seattle normale e con un Cole McGrath venerato, mentre per l'infame una Seattle un po in crollo con un cielo rosso e dei cittadini maggiormente confuti e che amavano o odiavano Cole e poi il personaggio in base alle scelte poteva cambiare o rimanere la mappa come voleva
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioPotevano però pensare anche a fare la stessa mappa ma modificata in base alla scelta, ad esempio per il buono una Seattle normale e con un Cole McGrath venerato, mentre per l'infame una Seattle un po in crollo con un cielo rosso e dei cittadini maggiormente confuti e che amavano o odiavano Cole e poi il personaggio in base alle scelte poteva cambiare o rimanere la mappa come volevaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbè che, a prescindere, Cole è così lontano da Seattle che credo cambiasse poco. La vera domanda è: se Cole si è sacrificato per dissolvere la minaccia Conduit dal mondo, come mai comandiamo un conduit?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbè che, a prescindere, Cole è così lontano da Seattle che credo cambiasse poco. La vera domanda è: se Cole si è sacrificato per dissolvere la minaccia Conduit dal mondo, come mai comandiamo un conduit?
Infatti all'inizio pensavo si basasse su un what if (oppure che fosse ambientato parallelamente ai primi due episodi), poi hanno rivelato che è ambientato dopo il finale buono del 2...
Comment
Comment