Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantastico spot TV in live-action per InFamous: Second Son, pre-order ''superiori a The Last of Us''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantastico spot TV in live-action per InFamous: Second Son, pre-order ''superiori a The Last of Us''

Un successo già annunciato?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tra quei 600.000 ci sono anche io che emozione XD!

Comment

Incrocio le dita. Non sono mai stato un grandissimo fan della saga, ma ho sempre apprezzato tutto quello che di buono sono riusciti a fare. Gli manca giusto quel pizzico d'anima in più per diventare indimenticabile, a parer mio, quindi prego in questo terzo capitolo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma ancora non si sa in base a quale scelta di Cole sia basato questo continuo? Secondo me potrebbe iniziare con lo scegliere come nel 2 tra eroe ed infame e poi fare la storia in base alle proprie scelte

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
          Ma ancora non si sa in base a quale scelta di Cole sia basato questo continuo? Secondo me potrebbe iniziare con lo scegliere come nel 2 tra eroe ed infame e poi fare la storia in base alle proprie scelte
          Nono, è stato confermato tempo fa come si basi sulla scelta "buona". Le motivazioni son tante, l'intervista era lunghetta, ti consiglio di leggere la nostra precedente news in caso fossi interessato

http://gamesurf.tiscali.it/news/il-c...ti_c50857.html

Comment

serie che non ha mai appassionato...scaricato gratis dal psn sia l'1 che il 2 ma l'1 l'ho abbandonato poco dopo aver finito la prima parte di mappa e il 2 non l'ho nemmeno cominciato

Comment

Ah ok grazie, anche se secondo me avrebbero potuto fare dei proseguimento diversi in base alla scelta di Cole che viene posta inizialmente dal gioco, però ormai è fatta.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                serie che non ha mai appassionato...scaricato gratis dal psn sia l'1 che il 2 ma l'1 l'ho abbandonato poco dopo aver finito la prima parte di mappa e il 2 non l'ho nemmeno cominciato
                Il 2 dovresti provarlo, penso sia molto più user friendly del primo, grazie anche e soprattutto ad una grafica guardabile.

Ah ok grazie, anche se secondo me avrebbero potuto fare dei proseguimento diversi in base alla scelta di Cole che viene posta inizialmente dal gioco, però ormai è fatta.
                Forse per loro sarebbe stato troppo complicato, non ti saprei dire. Effettivamente, ogni scelta portava ad un mondo completamente diverso, era tutto così diametralmente opposto che se ti davano la scelta all'inizio del 3, dovevano pensare a due giochi a parte

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Il 2 dovresti provarlo, penso sia molto più user friendly del primo, grazie anche e soprattutto ad una grafica guardabile.Forse per loro sarebbe stato troppo complicato, non ti saprei dire. Effettivamente, ogni scelta portava ad un mondo completamente diverso, era tutto così diametralmente opposto che se ti davano la scelta all'inizio del 3, dovevano pensare a due giochi a parte
                  si il 2 in tanti me l'hanno consigliato dicendo che era molto migliorato ma non ho mai avuto voglia di cominciarlo per paura fosse molto legato al primo a livello di storia...magari appena finisco south park lo provo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    si il 2 in tanti me l'hanno consigliato dicendo che era molto migliorato ma non ho mai avuto voglia di cominciarlo per paura fosse molto legato al primo a livello di storia...magari appena finisco south park lo provo
                    Ad essere legato, purtroppo, è legato, e anche tantissimo. Il primo ti consiglio di finirlo, prima o poi, magari facendoti una sparata dritta al finale, per il semplice motivo che il filmato conclusivo ha, secondo me, uno dei più grandi colpi di scena della storia dei videogiochi.

Comment

Potevano però pensare anche a fare la stessa mappa ma modificata in base alla scelta, ad esempio per il buono una Seattle normale e con un Cole McGrath venerato, mentre per l'infame una Seattle un po in crollo con un cielo rosso e dei cittadini maggiormente confuti e che amavano o odiavano Cole e poi il personaggio in base alle scelte poteva cambiare o rimanere la mappa come voleva

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
                        Potevano però pensare anche a fare la stessa mappa ma modificata in base alla scelta, ad esempio per il buono una Seattle normale e con un Cole McGrath venerato, mentre per l'infame una Seattle un po in crollo con un cielo rosso e dei cittadini maggiormente confuti e che amavano o odiavano Cole e poi il personaggio in base alle scelte poteva cambiare o rimanere la mappa come voleva
                        Vabbè che, a prescindere, Cole è così lontano da Seattle che credo cambiasse poco. La vera domanda è: se Cole si è sacrificato per dissolvere la minaccia Conduit dal mondo, come mai comandiamo un conduit?

Comment

Comunque a me sono piaciuti molto sia l'1 che il 2 e di differenze ce ne sono anche se non molte, e poi i trofei del 2 li ho trovati molto più facili da guadagnare

Comment

Vabbè che, a prescindere, Cole è così lontano da Seattle che credo cambiasse poco. La vera domanda è: se Cole si è sacrificato per dissolvere la minaccia Conduit dal mondo, come mai comandiamo un conduit?
                            Questo sicuramente ci verrà spiegato durante la trama di Second Son, o subito all'inizio, ma non credo rimarrà un segreto

Comment

Me lo sono chiesto anch'io, finora non hanno rivelato nulla. Se non hanno una buona spiegazione però rovinano un po' l'importanza della scelta finale del 2.
                              Infatti all'inizio pensavo si basasse su un what if (oppure che fosse ambientato parallelamente ai primi due episodi), poi hanno rivelato che è ambientato dopo il finale buono del 2...
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X