Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft protegge la grafica di Watch Dog. ''E' solo migliorata'', conferma il team

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft protegge la grafica di Watch Dog. ''E' solo migliorata'', conferma il team

Quale delle due fazioni ha ragione?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In rete ho visto delle immagini che fanno pensare ad un downgrade mostruoso, ma penso siano delle immagini tratte dalla versione ps3/360.
    In ogni caso non credo che la grafica sia inferiore a quella, buona, già vista in AC4 sulle console next-gen.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
      In rete ho visto delle immagini che fanno pensare ad un downgrade mostruoso, ma penso siano delle immagini tratte dalla versione ps3/360.
      In ogni caso non credo che la grafica sia inferiore a quella, buona, già vista in AC4 sulle console next-gen.
      Quoto , anche se su ac 4 non é tutta sta grafica , secondo me !

Comment

Fosse buono almeno il gioco ma ormai la grafica è la cosa più importante.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Parliamo comunque di un prodotto cross-gen, quindi a meno che non si tratti di versioni differenti il gameplay non dovrebbe essere nemmeno così rivoluzionario.

Sostanzialmente ci saranno i 4K su PC ma dati i costi ancora proibitivi per un buon monitor e la necessità di una scheda video di un certo calibro penso che in molti ripiegheranno su console.
          Last edited by Ele_Ste_Forever; 09 March 2014, 11:16.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

premetto che anche a me la grafica sembra aver subito un notevole downgrade rispetto a certi video visti mesi fa.... ma porca eva chi cavolo se ne frega di sta grafica ultrapompata giocavo a giochi 8 bit e mi divertivo un mondo..invece di perdere tempo per pensare sempre e solo alla grafica dovrebbero pensare di piu a gameplay e soprattutto IA visto che i giochi odierni sono indietro generazioni sotto questo aspetto

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              premetto che anche a me la grafica sembra aver subito un notevole downgrade rispetto a certi video visti mesi fa.... ma porca eva chi cavolo se ne frega di sta grafica ultrapompata giocavo a giochi 8 bit e mi divertivo un mondo..invece di perdere tempo per pensare sempre e solo alla grafica dovrebbero pensare di piu a gameplay e soprattutto IA visto che i giochi odierni sono indietro generazioni sotto questo aspetto
              La grafica non fa il successo del gioco, lo dimostrano in particolare molti titoli del panorama indie.

L'importante è che il divario grafico tra le console old gen, Wii U e le console next gen sia ben evidente giusto per accontentare tutti.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

per me la gente ha perso il capo!

Per come la vedo io, ci sono stati tantissimi video in rete di questo gioco, molti senza nemmeno sapere di che versione siano, e la gente appena vede un video un po meno dettagliato grida allo scandalo...magari quei video potevano essere per le console old gen, e poi chissenefrega! la grafica in ogni caso è ottima, e la storia ed il gameplay, almeno quello mostrato prima d'ora, fanno presagire ad un capolavoro!

Non me ne frega niente se le foglie degli alberi non cadono se ci sbatto contro, o se il vestito del protagonista non si muove quando c'è una folata di vento. io voglio il gioco perché promette bene!

Ed il fatto che lo abbiano rimandato così tanto, sebbene mi abbia deluso a livello emotivo, ragionando a mente fredda ti fa capire solo che ci stanno veramente lavorando sodo.ma anche in questo caso le critiche non mancano.
                Allora se i giochi li fanno uscire subito, vuol dire che le sh non sono serie, pensano solo ai soldi e se ne sbattono del beta testing.
                Se ci mettono troppo sono incapaci ed il gioco sarà un cesso...non è che magari noi videogiocatori stiamo perdendo un tantino l'orientamento e non vediamo l'ora che ci sia anche una sciocchezza per scagliarci contro le sh che ci stanno antipatiche???
                Mi pare che oggi i videogamers stiano più attenti alle cavolate che alle cose serie dei vg...

Comment

Vedremo cosa arriverà nei negozi.
                  Sperando comunque in una bella storia, un gameplay con vari approcci e una buona varietà di situazioni.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    Mi pare che oggi i videogamers stiano più attenti alle cavolate che alle cose serie dei vg...
                    Veramente non credo sia così. Le vendite in caduta libera in casa Nintendo, di portatili e non, lo testimoniano.

Comment

Io direi di vederla in-game, prima di giudicare. Alla fine, dai trailer già si capisce poco, figuriamoci dalle comparazioni fatte da chissà chi.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Veramente non credo sia così. Le vendite in caduta libera in casa Nintendo, di portatili e non, lo testimoniano.
                        non so dove tu prendi i dati, ma il 3DS macina successi dopo successi. per cavolate intendo lato grafico e altre cose e non giochi cavolate... nintendo cala a picco perché wiiu è una console che ha un'offerta non all'altezza ( non che le concorrenti siano messe meglio intendiamoci ) dopo circa un'anno dalla sua uscita.

La gente oggi si lamenta solo perché una console è quadrata anziché rettangolare, e sclerano solo perché un pad anziché essere bianco è verde... prendi queste ultime considerazioni con tono nettamente sarcastico si intende, però oggi si sta attenti solo a grafica e effetti tecnici, quando questi dovrebbero solo essere di contorno!

Comment

Io onestamente non discuto che il gioca possa essere bello indipendentemente dalla grafica. Ciononostante non si può fare a meno di notare un differenza grafica notevole tra il trailer E3 2012 ed il trailer rilasciato qualche giorno fa. Certo certo non sarà la fine del mondo, ma se effettivamente questo downgrade grafico sarà presente mi sembra quanto meno una grossa presa in giro. E a me le prese in giro fanno girare abbastanza le balle. Se rilasci dei video per far salire l'hype ed accumulare attenzione non puoi rilasciare video falsi perchè poi di fronte al prodotto vero alla gente girano i coglioni...
                          Tra un po' verranno a dire che il video del 2012 era per PC quando alla E3 l'avevo spacciato per consolle... Evviva la sincerità!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            il problema non è che si pensa solo a la grafica, ma è anche il fatto che uno ha pagato un cambio generazionale di console 500 euro è deve pretendere,a mio parere, almeno come punto di partenza, di avere giochi ultrapompati di grafica io lo pretendo. ho una nuova console l'ho pagata e pretendo giochi che devono partire avendo una grafica spettacolare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              non so dove tu prendi i dati, ma il 3DS macina successi dopo successi
                              http://www.retrogaminghistory.com/co...settore-mobile

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                              il problema non è che si pensa solo a la grafica, ma è anche il fatto che uno ha pagato un cambio generazionale di console 500 euro è deve pretendere,a mio parere, almeno come punto di partenza, di avere giochi ultrapompati di grafica io lo pretendo. ho una nuova console l'ho pagata e pretendo giochi che devono partire avendo una grafica spettacolare
                              Questo sì ma vale in riferimento ai giochi simili. Per esempio io non ho mai capito il passaggio al 3d di Street Fighter. Passaggio senza senso, concettualmente parlando. Indipendentemente dalle qualità tecniche delle console.
                              Last edited by H Sakuragi; 09 March 2014, 19:38.

Comment

Working...
                              X