Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft protegge la grafica di Watch Dog. ''E' solo migliorata'', conferma il team

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
    il problema non è che si pensa solo a la grafica, ma è anche il fatto che uno ha pagato un cambio generazionale di console 500 euro è deve pretendere,a mio parere, almeno come punto di partenza, di avere giochi ultrapompati di grafica io lo pretendo. ho una nuova console l'ho pagata e pretendo giochi che devono partire avendo una grafica spettacolare
    Prenderla per i giochi no?
    A me interessa thief ad esempio. Ed è pure cross-gen quindi pensa come la sfrutta a fondo questa ps4 LoL

Comment

il problema non è che si pensa solo a la grafica, ma è anche il fatto che uno ha pagato un cambio generazionale di console 500 euro è deve pretendere,a mio parere, almeno come punto di partenza, di avere giochi ultrapompati di grafica io lo pretendo. ho una nuova console l'ho pagata e pretendo giochi che devono partire avendo una grafica spettacolare
      io non la penso cosi..avere una grafica ultrapompata ma alla fine lo stesso gameplay e la stessa IA cosa aggiunge al gioco? nulla assolutamente nulla... una next gen deve comportarsi da next gen e non da old gen con scheda grafica piu potente

Comment

Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza Messaggio
        Quoto , anche se su ac 4 non é tutta sta grafica , secondo me !

E' vero, difatti ho detto "buona" e non "ottima" ma ripeto, non credo che W_D avrà una grafica peggiore; forse leggermente meglio. E personalmente per me va bene, l'importante è che il gameplay sia degno delle aspettative.

Poi che il trailer ai tempi sia stato ultra pompato e adesso mi sento preso per il culo è un altro discorso, ma a questo risolvo comprando il gioco di seconda mano: ubisoft non avrà i miei soldi.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
          E' vero, difatti ho detto "buona" e non "ottima" ma ripeto, non credo che W_D avrà una grafica peggiore; forse leggermente meglio. E personalmente per me va bene, l'importante è che il gameplay sia degno delle aspettative.

Poi che il trailer ai tempi sia stato ultra pompato e adesso mi sento preso per il culo è un altro discorso, ma a questo risolvo comprando il gioco di seconda mano: ubisoft non avrà i miei soldi.
          Per ovviare al problema dei video dimostrativi ultra pompati, io renderei obbligatorio scrivere con quale sistema e con che caratteristiche gira.
          Ci sono stati davvero troppi precedenti di giochi che si sono dimostrati dei veri e propri bluff, vuoi per video ritoccati o vuoi per caratteristiche tecniche "inarrivabili" per i comuni mortali, e, onestamente, queste cose cominciano a stancarmi seriamente.

Comment

E allora cosa dovrebbero dire i giocatori PC che magari spendono più di 1000 € per una configurazione e poi si ritrovano a giocare con titoli graficamente castrati (o volutamente appesantiti con inutili filtri giusto per giustificare l'acquisto di una costosa scheda video) e una grafica spesso simile alle versioni delle console old gen?

Che poi a dirla tutta graficamente titoli come Killzone o Ryse non sono affatto male e siamo solo all'inizio, chissà tra qualche anno cosa tireranno fuori...

E' ovvio che per i cosidetti titoli cross-gen non ci siano al momento dei grandi salti di qualità tra le piattaforme old gen e next gen visto che comunque nel primo caso gli hardware sono stati spremuti a dovere.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Per ovviare al problema dei video dimostrativi ultra pompati, io renderei obbligatorio scrivere con quale sistema e con che caratteristiche gira.
              Ci sono stati davvero troppi precedenti di giochi che si sono dimostrati dei veri e propri bluff, vuoi per video ritoccati o vuoi per caratteristiche tecniche "inarrivabili" per i comuni mortali, e, onestamente, queste cose cominciano a stancarmi seriamente.
              Quoto, ed è giustissimo. Però anche così ci sono delle vere e proprie prese per il culo!
              Un esempio: AC3 Liberation. Quando vidi le prime immagini su internet dell'allora ESCLUSIVA PSVITA (quindi non c'era bisogno di specificare dove girasse) notai una grafica molto pulita, ero stupito! Poi però giocandoci l'assenza quasi totale di antialiasing mi ha fatto spruzzare da dietro.
              Per la cronaca: per me non è la grafica che fa un gioco, però se mostrano delle immagini o dei video con un certo tipo di grafica mi rode se poi non rispettano le premesse, è una questione di principio.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                Quoto, ed è giustissimo. Però anche così ci sono delle vere e proprie prese per il culo!
                Un esempio: AC3 Liberation. Quando vidi le prime immagini su internet dell'allora ESCLUSIVA PSVITA (quindi non c'era bisogno di specificare dove girasse) notai una grafica molto pulita, ero stupito! Poi però giocandoci l'assenza quasi totale di antialiasing mi ha fatto spruzzare da dietro.
                Per la cronaca: per me non è la grafica che fa un gioco, però se mostrano delle immagini o dei video con un certo tipo di grafica mi rode se poi non rispettano le premesse, è una questione di principio.
                Certo! Somiglia al discorso dei consumi delle automobili; qui in Europa sparano cifre inverosimili mentre per il mercato americano, i dati forniti dalla casa madre, devono rispettare dei determinati range (con tolleranze minime), e, se vengono sforati, ne rispondono economicamente.

Comment

Working...
                X