Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juve-Fiorentina e Napoli-Roma secondo Fifa 14
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioTutte le volte che ci citate si perde, coincidenze (cit.)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioTutte le volte che ci citate si perde, coincidenze (cit.)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopurtroppo il risultato sul campo è stato diverso, ma la rumerdus dopo il primo tempo è schiantata. pensavo fosse una squadra più solida.
Comment
-
Sisi la partita è stata falsata la juve ruba....Trovatene altre per cortesia siamo i piu forti cercate di mettervelo nelle membra.E' vero quando si dice che i vincenti sono antipatici.Stiamo sulle sborones a tutti perchè vinciamo.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSu su bimbi, non vi alterate!
PS: se ci si stava riferendo al mio commento, voglio precisare che io non perdo nemmeno tempo a seguirlo, il calcioSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioBrutto pronostico quello di FIFA riguardo il mio NapoliSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
iniziata malissimo con taddei per strottman (taddei che in una squadra per la champions non ha più motivo di esistere) ma comunque si domina la partita fino a quando non arriva la solita botta de culo avversaria, dopo che non si sapeva cosa altro fare per buttarla dentro!
La prossima volta pronosticate la lazie va!
'Vesuvio, lavali per gioco'!Last edited by cartman; 09 March 2014, 23:57.
Comment
Comment