Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve-Fiorentina e Napoli-Roma secondo Fifa 14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Strottman, hai visto che succede sputando in faccia alla curva? Le bestemmie napoletane colgono frate.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      iniziata malissimo con taddei champions per strottman (taddei che in una squadra per la non ha più motivo di esistere) ma comunque si domina la partita fino a quando non arriva la solita botta de culo avversaria, dopo che non si sapeva cosa altro fare per buttarla dentro!
      La prossima volta pronosticate la lazie va!
      'Vesuvio, lavali per gioco'!
      avete fatto piu possesso palla,ma alla fine il numero delle occasioni da gol è uguale,quindi non parlerei di dominio e di botte di culo del Napoli,anche il Napoli all'andata prese 3 pali(nessuno se lo ricorda)è il calcio,ci sono sere in cui non entra.Grampasso,non sei un vero tifoso,uno che dice tifo A e simpatizzo per B non e un vero tifoso,si tifa per una squadra,io ho sempre tifato Napoli,anche negli anni della C,mai simpatizzato per qualcun altro.

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Strottman, hai visto che succede sputando in faccia alla curva? Le bestemmie napoletane colgono frate.
        la stessa cosa che ho pensato,mi spiace perchè è un gran giocatore,ma quel gesto che fece è stato ignobile, è sempre sbagliato gioire per un infortunio,ma onestamente sono contento si sia fatto male a Napoli,la prossima volta ci pensa 2 volte prima di sputare.........

Comment

Io comunque la botta di culo non la vedo, cross preciso e un colpo di testa a dir poco "perfetto".

Infortunio grave per Strot, 9 mesi fuori...rotti legamenti e menisco.
          Last edited by Kog'Maw; 10 March 2014, 15:06.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
            Io comunque la botta di culo non la vedo, cross preciso e un colpo di testa a dir poco "perfetto".

Infortunio grave per Strot, 9 mesi fuori...rotti legamenti e menisco.
            E addio mondiale. Non dovevano farlo giocare.... mi dispiace davvero è un grandissimo giocatore..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Infatti, andando oltre alle stronzate del tifo e cose cosi anche a me dispiace, contro il Napoli fece un gol da cineteca.
              sigpic

Comment

sono sicuro che strottvailer recupereà in sei mesi

Comment

Working...
                X