Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telltale torna sulla comicità - Svelati i protagonisti di Tales from the Borderlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telltale torna sulla comicità - Svelati i protagonisti di Tales from the Borderlands

Chi non muore, si rivede

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi auguro ci sia una localizzazione italiana
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      mi auguro ci sia una localizzazione italiana
      Più poi che prima arriva sempre, per i prodotti Telltale. Il problema è che son capaci anche di far passare gli anni, quindi non so quanto convenga aspettarla...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi rendo conto che anche solo per quanto riguarda dei sottotitoli ci sia un costo da sostenere... ma oramai telltale non è più un anonimo piccolo studio di sviluppo, di soldi ne hanno. possibile che mentre altre realtà non si fanno problemi, per loro l'italiano sia così proibitivo?
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          mi rendo conto che anche solo per quanto riguarda dei sottotitoli ci sia un costo da sostenere... ma oramai telltale non è più un anonimo piccolo studio di sviluppo, di soldi ne hanno. possibile che mentre altre realtà non si fanno problemi, per loro l'italiano sia così proibitivo?
          Penso che, più che dalla grandezza dello studio, dipenda da quante avventure grafiche si vendano in Italia... Già non so quante se ne vendano nel mondo, figuriamoci in un paese rozzo (videoludicamente parlando) come il nostro.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
          X