Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante volte siete morti un Dark Souls?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quante volte siete morti un Dark Souls?

Scopritelo con un tool per la versione PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Solo PC? UFFFF!!!!

Bramo di sapere quanti santi si sono immolati alla causa, grazie a me.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ho desistito sin da subito a prendere questo gioco dopo aver letto questo problema delle continue morti,del respawn da capo ogni volta e del livello di difficoltà altissimo;per me è un gioco deve essere un relax,con impegno certo,ma pur sempre un modo divertente e spensierato di passare il mio tempo;la frustrazione che deriverebbe da questo gioco mi porterebbe a spaccare la mia adorata PS3 e questo non può succedere!

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
        ho desistito sin da subito a prendere questo gioco dopo aver letto questo problema delle continue morti,del respawn da capo ogni volta e del livello di difficoltà altissimo;per me è un gioco deve essere un relax,con impegno certo,ma pur sempre un modo divertente e spensierato di passare il mio tempo;la frustrazione che deriverebbe da questo gioco mi porterebbe a spaccare la mia adorata PS3 e questo non può succedere!
        ma in realtà quello delle morti, del respawn e dell'altissima difficoltà non è un problema, anzi è proprio il punto forte del gioco!
        Io sono esattamente come te, cerco relax ed evito la frustrazione, ma ci sono molte persone che in un gioco cercano la sfida a tutti i costi.. sono due visioni leggittime!
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Secondo me è meglio un gioco come dark souls che non cod o un videogioco di calcio dove ogni lag/camper/gol subito rischi di distruggere televisori o altro o compromettere amicizie quando si gioca in locale.

Comment

Per dire, mi incazzo mille volte di più nell'online di CoD/Battlefield (con imbroglioni da un lato e gente fin troppo coordinata dall'altro) che con Dark Souls.

PS: restando in tema dark souls. Ragazzi, domani uscirà la nostra recensione del 2 e ne parleremo in diretta in podcast, che troverete in calce nella home del sito. Se avete qualche domanda per chi l'ha già giocato e recensito, fatele pure nel topic apposito

Comment

Zero lol
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Per dire, mi incazzo mille volte di più nell'online di CoD/Battlefield (con imbroglioni da un lato e gente fin troppo coordinata dall'altro) che con Dark Souls.

PS: restando in tema dark souls. Ragazzi, domani uscirà la nostra recensione del 2 e ne parleremo in diretta in podcast, che troverete in calce nella home del sito. Se avete qualche domanda per chi l'ha già giocato e recensito, fatele pure nel topic apposito
                ne ho almeno 3-4 da fare
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/onda...ll_c54163.html

è tutto vostro

Comment

ai tempi ho giocato demon's souls quando ancora in Italia non era stato importato e di Santi e Madonne ne ho tirati parecchi... se esistesse un contatore per le mie morti probabilmente griderebbe " it's over 9000 "

dark souls semplicemente non l'ho giocato perchè se ancora ancora nel primo la difficoltà poteva avere un senso per la faccenda del gioco hardcore ecc. con il secondo siamo di fronte ad una vera e propria presa per i fondelli!

Comment

246 morti in un playthrough ed un quarto.

Comment

Quello del gioco difficilissimo comunque è una minchiata.
                        Il gioco è impegnativo sì, ma tutt'altro che difficile. E te lo dice un che l'ha finito di recente, in circa 45 ore, ed è una pippa colossale in tutti gli action.
                        Le morti alla fine non sono così frustranti, anche perchè i checkpoint non sono poi così pochi.
                        Gli unici mostri che respawnano sono quelli scarsi, che li batti facilmente.
                        Detto ciò, giocalo che è un capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Quello del gioco difficilissimo comunque è una minchiata.
                          Il gioco è impegnativo sì, ma tutt'altro che difficile. E te lo dice un che l'ha finito di recente, in circa 45 ore, ed è una pippa colossale in tutti gli action.
                          Le morti alla fine non sono così frustranti, anche perchè i checkpoint non sono poi così pochi.
                          Gli unici mostri che respawnano sono quelli scarsi, che li batti facilmente.
                          Detto ciò, giocalo che è un capolavoro
                          Quoto,difficoltà enormemente sopravvalutata, ingiustamente considerato hardocore, anzi... gioco piuttosto semplice... alla fin fine è un gioco di strategia in tempo reale... sta tutto nel memorizzare pattern di attacco e scenari.... sinceramente sarò morto un 20ina di volte sia in Dark che in Demon... capolavori comunque... li ho adorati entrambi...
                          Last edited by ezio.auditore; 11 March 2014, 02:44.
                          .sigpic.

Comment

premetto, sono un fan scatenato di Dark Souls e di tutto quel che ne deriva...

... ma a leggere i vostri commenti, mi chiedo: se vi dovessero mettere in mano un Nintendo DS con Shiren the Wanderer che fate, vi suicidate?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono morto più volte su Super Meat Boy.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...