Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante volte siete morti un Dark Souls?
Collapse
X
-
ho desistito sin da subito a prendere questo gioco dopo aver letto questo problema delle continue morti,del respawn da capo ogni volta e del livello di difficoltà altissimo;per me è un gioco deve essere un relax,con impegno certo,ma pur sempre un modo divertente e spensierato di passare il mio tempo;la frustrazione che deriverebbe da questo gioco mi porterebbe a spaccare la mia adorata PS3 e questo non può succedere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioho desistito sin da subito a prendere questo gioco dopo aver letto questo problema delle continue morti,del respawn da capo ogni volta e del livello di difficoltà altissimo;per me è un gioco deve essere un relax,con impegno certo,ma pur sempre un modo divertente e spensierato di passare il mio tempo;la frustrazione che deriverebbe da questo gioco mi porterebbe a spaccare la mia adorata PS3 e questo non può succedere!
Io sono esattamente come te, cerco relax ed evito la frustrazione, ma ci sono molte persone che in un gioco cercano la sfida a tutti i costi.. sono due visioni leggittime!""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioho desistito sin da subito a prendere questo gioco dopo aver letto questo problema delle continue morti,del respawn da capo ogni volta e del livello di difficoltà altissimo;per me è un gioco deve essere un relax,con impegno certo,ma pur sempre un modo divertente e spensierato di passare il mio tempo;la frustrazione che deriverebbe da questo gioco mi porterebbe a spaccare la mia adorata PS3 e questo non può succedere!
Comment
-
Per dire, mi incazzo mille volte di più nell'online di CoD/Battlefield (con imbroglioni da un lato e gente fin troppo coordinata dall'altro) che con Dark Souls.
PS: restando in tema dark souls. Ragazzi, domani uscirà la nostra recensione del 2 e ne parleremo in diretta in podcast, che troverete in calce nella home del sito. Se avete qualche domanda per chi l'ha già giocato e recensito, fatele pure nel topic appositoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer dire, mi incazzo mille volte di più nell'online di CoD/Battlefield (con imbroglioni da un lato e gente fin troppo coordinata dall'altro) che con Dark Souls.
PS: restando in tema dark souls. Ragazzi, domani uscirà la nostra recensione del 2 e ne parleremo in diretta in podcast, che troverete in calce nella home del sito. Se avete qualche domanda per chi l'ha già giocato e recensito, fatele pure nel topic appositoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ai tempi ho giocato demon's souls quando ancora in Italia non era stato importato e di Santi e Madonne ne ho tirati parecchi... se esistesse un contatore per le mie morti probabilmente griderebbe " it's over 9000 "
dark souls semplicemente non l'ho giocato perchè se ancora ancora nel primo la difficoltà poteva avere un senso per la faccenda del gioco hardcore ecc. con il secondo siamo di fronte ad una vera e propria presa per i fondelli!
Comment
-
Il gioco è impegnativo sì, ma tutt'altro che difficile. E te lo dice un che l'ha finito di recente, in circa 45 ore, ed è una pippa colossale in tutti gli action.
Le morti alla fine non sono così frustranti, anche perchè i checkpoint non sono poi così pochi.
Gli unici mostri che respawnano sono quelli scarsi, che li batti facilmente.
Detto ciò, giocalo che è un capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioQuello del gioco difficilissimo comunque è una minchiata.
Il gioco è impegnativo sì, ma tutt'altro che difficile. E te lo dice un che l'ha finito di recente, in circa 45 ore, ed è una pippa colossale in tutti gli action.
Le morti alla fine non sono così frustranti, anche perchè i checkpoint non sono poi così pochi.
Gli unici mostri che respawnano sono quelli scarsi, che li batti facilmente.
Detto ciò, giocalo che è un capolavoroLast edited by ezio.auditore; 11 March 2014, 02:44..sigpic.
Comment
-
premetto, sono un fan scatenato di Dark Souls e di tutto quel che ne deriva...
... ma a leggere i vostri commenti, mi chiedo: se vi dovessero mettere in mano un Nintendo DS con Shiren the Wanderer che fate, vi suicidate?
Comment
Comment