Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Shippuden UNS REVOLUTION - Svelata l'Organizzazione Alba!
Parlando dell'Anime gia ci sono stati i filler che hanno raccontato la nascita dell'Akatsuki
Spoiler:
I creatori,se non ricordo male,furono Yahiko,Konan e Nagato divenuto capo dopo la morte di Yahiko.Poi Nagato creo' Pain che prese forma grazie alle cellule di Yahiko e altri membri dell'Akatsuki(che prima dei principali che sono Kisame,Itachi,Sasori,Kakuzu,Heidan,Deidara e Tobi/Obito erano altri membri,per lo piu' persone normali,che hanno abbracciato la causa)
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
I filler si possono mai permettere di spiegare cose così importanti per la trama? Vabbè che Naruto per me, ormai, vale meno di zero. E parlo da fan della prima serie.
Per ora stanno facendo solo filler....Ultimamente stanno parlando delle avventure di Kakashi ma qualche settimana fa hanno ricostruito gli eventi che hanno portato alla nascita dell'Akatsuki e dei vari membri che l'hanno creata...comunque Naruto Shippuden e' abbastanza interessante come Anime...dovresti provare a continuarlo io l'ho iniziato a seguire 3 mesi fa in streaming dalla prima serie all'ultima puntata di shippuden(in sub ita)e mi sono appassionato come mai in nessuna serie(a parte TWD).
Per ora stanno facendo solo filler....Ultimamente stanno parlando delle avventure di Kakashi ma qualche settimana fa hanno ricostruito gli eventi che hanno portato alla nascita dell'Akatsuki e dei vari membri che l'hanno creata...comunque Naruto Shippuden e' abbastanza interessante come Anime...dovresti provare a continuarlo io l'ho iniziato a seguire 3 mesi fa in streaming dalla prima serie all'ultima puntata di shippuden(in sub ita)e mi sono appassionato come mai in nessuna serie(a parte TWD).
Ti dirò, trovavo le fasi iniziali di Naruto molto più intelligenti e dal ritmo più appassionante. Ora è pieno di dialoghi infiniti davvero inutili, a parere mio, e le scene d'azione son sempre animate peggio. Ed è una cosa davvero strana. Se uno fa il paragone con il combattimento Rock Lee contro Gaara (tanto per fare un esempio) con qualunque combattimento della seconda serie, non si spiega il perchè di tutto questo downgrade. Per non parlare delle colonne sonore...
No dai le colonne sono di Naruto e Naruto shippuden sono stupende(e questione di gusti)sul resto sono quasi d'accordo...Le scene d'azione della prima serie erano entusiasmanti mentre quelle della seconda un po meno ma il motivo e' che NS e' stato concepito diversamente(piu serio,piu drammatico ecc).A me sinceramente piace ma Naruto lo si puo' amare come lo si puo' odiare e non se ne puo' fare una colpa .
No dai le colonne sono di Naruto e Naruto shippuden sono stupende(e questione di gusti)sul resto sono quasi d'accordo...Le scene d'azione della prima serie erano entusiasmanti mentre quelle della seconda un po meno ma il motivo e' che NS e' stato concepito diversamente(piu serio,piu drammatico ecc).A me sinceramente piace ma Naruto lo si puo' amare come lo si puo' odiare e non se ne puo' fare una colpa .
La cosa bella è che io lo amavo, ma davvero tanto. Con Shippuuden, pian piano, gli ho trovato solo una brutta copia fin troppo pretenziosa, a livello di trama. A me i dialoghi lunghissimi e il ritmo più lento non infastidiscono, ma appunto devi raccontarmi qualcosa di veramente interessante. L'unica cosa che mi è rimasta è Gai
Poi so già che ormai quasi nessuno concorda con me, ogni volta che dico come la penso, vengo preso a insulti a più riprese, ma non mi arrendo
I filler si possono mai permettere di spiegare cose così importanti per la trama? Vabbè che Naruto per me, ormai, vale meno di zero. E parlo da fan della prima serie.
Possono farlo se d'accordo col mangaka. Non è il primo caso, anche in Kayekyo Hitman Reborn ci furono dei filler "canonici".
Oggi forse mi prendo storm 3.
Fa ridere il fatto che trovo molto più emozionante vivere la storia attraverso questi storm, piuttosto che con nell'opera originale.
La cosa bella è che io lo amavo, ma davvero tanto. Con Shippuuden, pian piano, gli ho trovato solo una brutta copia fin troppo pretenziosa, a livello di trama. A me i dialoghi lunghissimi e il ritmo più lento non infastidiscono, ma appunto devi raccontarmi qualcosa di veramente interessante. L'unica cosa che mi è rimasta è Gai
Poi so già che ormai quasi nessuno concorda con me, ogni volta che dico come la penso, vengo preso a insulti a più riprese, ma non mi arrendo
Addirittura insulti xD No non ti preoccupare con me questi problemi non li avrai...Hai detto semplicemente che non ti piace NS mica hai detto nulla di eclatante...ognuno ha i suoi gusti e il bello delle persone e' questo...Possiamo essere in disaccordo su diverse cose ma poi finisce la'
la penso al 100% come loal.. se penso alle musiche della saga di zabusa e haku ancora mi commuovo.. per non parlare dell inseguimento con scontro finale epico tra naruto e il bastardone.. lo shippuden su italia 1 era una rottura di palle: dialoghi idioti oppure trasformazioni che duravano intere puntate (manco la saga di freezer era cosi tediosa LOL). Al contrario dei manga che invece sono più immediati. Sicuramente lo shippuden aveva ottimi mezzi per essere un buon seguito ma secondo me si è davvero avvicinato a dragon ball con super mega trasformazioni assurde, onde energetiche e gente che vola; cosi come nei videogiochi (ormai ho perso anche il conto ma per me il più bello rimane l'ultimate ninja 3).
Tutto questo ha un pò rovinato l'originalità e la freschezza che contraddistinguono la prima serie di naruto. Sempre e comunque IMO
Sono l'unico a cui è piaciuta molto di più la seconda serie che la prima??La seconda serie mi è piaciuta molto di più perché finalmente Naruto dà prova dei suoi veri poteri e sono presenti i migliori combattimenti che si siano mai visti,oltre che argomenti più seri.Lo scontro contro Pain e la quarta grande guerra ninja mi sono sembrate le migliori parti di tutto l'anime.
Comment