Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia l'Archivial, un disco che arriverà fino a 1TB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony annuncia l'Archivial, un disco che arriverà fino a 1TB

Svelato il successore del Blu-Ray

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se spingeranno seriamente l'achivial disc a questo punto abbandoneranno sicuramente il progetto hvd.
    A dirla tutta avrei scommesso che il formato del futuro fosse la memoria SD, più portatile, più capiente e meno soggetta a graffi.
    Dewyz81

Comment

anche io lo pensavo. Magari è perché è modificabile.. Non saprei...

Comment

E' necessario questo spazio per un film o videogioco che sia? O.o
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Li voglio vedere i piratoni scaricarsi qualcosa come 500 giga o più di gioco

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            lascia perdere: dicevamo queste cose anche quando erano 500 MB...

Comment

Sì, ma l'adsl rimane comunque piuttosto indietro, almeno qui. Io dico che farà cambiare idea a molti

Comment

Non ti preoccupare li scarico lo stesso xD

sigpic

Comment

Haha, BAN.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ovviamente scherzavo xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      Se spingeranno seriamente l'achivial disc a questo punto abbandoneranno sicuramente il progetto hvd.
                      L'HVD non era di Sony e non ha mai raggiunto la produzione industriale; ormai è abbandonato. Questo servirà a distribuire i film a 8k per le sale cinematografiche, alle quali Sony fornisce sia le apparecchiature che i film, quindi vedrà sicuramente un impiego.

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      A dirla tutta avrei scommesso che il formato del futuro fosse la memoria SD, più portatile, più capiente e meno soggetta a graffi.
                      Le SD sono molto più costose, possibilmente meno affidabili ed attualmente limitate da scelte tecniche discutibili. Le SDXC, le uniche SD che possono competere con un BR o questo Archival, per capienza e prestazioni, ma non per prezzo, sono obbligate ad essere formattate con exFAT, filesystem proprietario di MS che non è nativamente supportato su Linux (o *BSD). Siccome la stragande maggioranza dei sistemi embedded è basato su Linux* (o *BSD, Qnix ecc.) questo è un fattore limitante.

*Ad esempio un normalissimo lettore Bluray Sony è un microcalcolatore Linux connesso ad un lettore Bluray.

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Non ti preoccupare li scarico lo stesso xD
                        spero per te che il tuo commento sia sarcastico, altrimenti oltre al ban, hai fatto anche una figura pessima!

Comment

Ovviamente...Non sono un pirata anzi ti dico di piu' li disprezzo come nessun altro....Ho sempre comprato giochi originali...e poi sinceramente uso solo console quindi crack e cose varie non fanno per me...per lo piu' ho un PC con windows2000 quindi figurati xD

sigpic

Comment

il problema non sarà dei pirati ma degli utenti comuni visto che si sta andando sempre piu sul DD..

e gia 20giga per un gioco sono veramente tanti..

cmq io continuerò a preferire di gran lunga gli hard disk..almeno i file all'interno puoi modificarli quante volte vuoi..

Comment

Mi chiedo se questo spazio verrà in qualche modo sfruttato completamente.

P.S.: Ssssst! Non ditelo a Kojima, altrimenti Metal Gear VI avrà 20 minuti di gameplay e 400 minuti di filmati in Ultra HD.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X