Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncia l'Archivial, un disco che arriverà fino a 1TB
Collapse
X
-
Li voglio vedere i piratoni scaricarsi qualcosa come 500 giga o più di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLi voglio vedere i piratoni scaricarsi qualcosa come 500 giga o più di gioco
Comment
-
Sì, ma l'adsl rimane comunque piuttosto indietro, almeno qui. Io dico che farà cambiare idea a molti
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLi voglio vedere i piratoni scaricarsi qualcosa come 500 giga o più di giocoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioSe spingeranno seriamente l'achivial disc a questo punto abbandoneranno sicuramente il progetto hvd.
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioA dirla tutta avrei scommesso che il formato del futuro fosse la memoria SD, più portatile, più capiente e meno soggetta a graffi.
*Ad esempio un normalissimo lettore Bluray Sony è un microcalcolatore Linux connesso ad un lettore Bluray.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare li scarico lo stesso xD
Comment
-
Ovviamente...Non sono un pirata anzi ti dico di piu' li disprezzo come nessun altro....Ho sempre comprato giochi originali...e poi sinceramente uso solo console quindi crack e cose varie non fanno per me...per lo piu' ho un PC con windows2000 quindi figurati xDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLi voglio vedere i piratoni scaricarsi qualcosa come 500 giga o più di gioco
e gia 20giga per un gioco sono veramente tanti..
cmq io continuerò a preferire di gran lunga gli hard disk..almeno i file all'interno puoi modificarli quante volte vuoi..
Comment
Comment