Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 3 rimandato
Collapse
X
-
Non vogliatemene, ma questa notizia mi fa molto piacere.
Al momento sono al verde, e senza un adeguato upgrade dubito seriamente che una mostruosità (in senso buono) del genere possa girare sul mio pc.
Mi dispiace per coloro che lo attendevano trepidanti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSengu, sei già entrato nello sfavillante mondo della next gen??
In fondo ha ragione Simon, per quanto il mio PC sia buono (e non ho intenzioni di giocare Witcher 3 altrove) non ero sicuro avesse retto il gioco, in questo modo avrò tempo per un upgrade e loro per presentare il gioco che avevano in mente.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNo, in realtà credo aspetterò la fine di questa gen per comprarmi le nuove console.
In fondo ha ragione Simon, per quanto il mio PC sia buono (e non ho intenzioni di giocare Witcher 3 altrove) non ero sicuro avesse retto il gioco, in questo modo avrò tempo per un upgrade e loro per presentare il gioco che avevano in mente.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioIo stavo aspettando proprio i requisiti perchè ho i save dei primi 2 ed è imperativo che me lo gioco su pc..oltre al fatto che sicuro al 200% devo cambiare gpu visto che la mia gtx560 ti ormai comincia ad arrancare! che configurazione hai se posso chiedere?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
beh lol! se il tuo processore è K allora siamo uguali anche li XD di ram io ne ho 8 giga eppure contrariamente a te non reggo benissimo alcuni giochi come ghost e crysis 3 (quest ultimo soprattutto).. a dettagli alti-ultra ho bei problemi di fps. però si era una buonissima scheda dall ottimo rapporto qualità/prezzo.. volevo passare ad amd per il salto, e attualmente mi interessano le r9 280x toxic oppure r9 290 tri x (sempre sapphire) ma costano un fottio entrambe
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeh lol! se il tuo processore è K allora siamo uguali anche li XD di ram io ne ho 8 giga eppure contrariamente a te non reggo benissimo alcuni giochi come ghost e crysis 3 (quest ultimo soprattutto).. a dettagli alti-ultra ho bei problemi di fps. però si era una buonissima scheda dall ottimo rapporto qualità/prezzo.. volevo passare ad amd per il salto, e attualmente mi interessano le r9 280x toxic oppure r9 290 tri x (sempre sapphire) ma costano un fottio entrambe
A me in realtà interessava la 770, ma anche per quella dovrò aspettare un netto taglio. Comunque credo che sia in grado di reggere Witcher 3, qualsiasi saranno le sue richieste hardware.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
avevo letto male sulla ram XD
Anche le 770 sono belle schede considerando gli effetti physx che saranno presenti nel gioco (mentre per amd non è sicuro che ci siano e il mantle non verrà supportato credo)..
Se dovessi comprare ora una 770 credo che opterei per la gigabyte windforce 3(ovviamente da 4gb per non rimanere subito strettini)
Comment
Comment