Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di rumor su Mirror's Edge (2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pioggia di rumor su Mirror's Edge (2)

Il reboot arriverà nel 2016?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi piace, MI PIACE!

2016? Spero vivamente di no..

Comment

Avrebbero potuto lasciare le armi da fuoco per qualche approccio più vario, per il resto sembra tutto come lo sognavo.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Avrebbero potuto lasciare le armi da fuoco per qualche approccio più vario, per il resto sembra tutto come lo sognavo.
        Se vuoi le armi da fuoco gioco a CoD...basta con sti sparatutto ne abbiamo a migliaia....Ben venga cosi com'e' Mirror's Edge
        Infine, una data di riferimento: Mirro'rs Edge arriverebbe su PC, Mac, PS4 e Xbox One solo nel 2016.
        Ormai Hollywood oppure SH si sono fissate con il 2016 per far uscire film/videogiochi migliori.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Se vuoi le armi da fuoco gioco a CoD...basta con sti sparatutto ne abbiamo a migliaia....Ben venga cosi com'e' Mirror's Edge
          Come se le sezioni con armi da fuoco in Mirror's Edge potessero paragonarsi nemmeno lontanamente a quelle di un FPS. Semplicemente il poter disarmare e poi colpire un nemico con la sua stessa arma portava un po' di varietà nel combat system.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Come se le sezioni con armi da fuoco in Mirror's Edge potessero paragonarsi nemmeno lontanamente a quelle di un FPS. Semplicemente il poter disarmare e poi colpire un nemico con la sua stessa arma portava un po' di varietà nel combat system.
            Se tu intendi utilizzare le armi in questo senso va bene.Comunque si prospetta un giocone.Anche se non è importante spero che Faith sia doppiata da una che ci sa fare e non dalla bella(e non brava)Asia Argento.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
            X