Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog ci illustra il suo approccio allo sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiomanca la parte in cui girano mazzette a siti e youtubers
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiomanca la parte in cui girano mazzette a siti e youtubersSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiomanca la parte in cui girano mazzette a siti e youtubers
Comment
-
Non hanno bisogno di pagare nessuno.Ormai hanno fatto capire che i loro giochi riescono in tutto senza nemmeno pubblicizzarli.Vedi the last of us o uncharted che successo hanno avuto nonostante siano stati pubblicizzati il minimo indispensabile.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Con una pioggia di 10/10 per uno stealth con i nemici con gravi problemi di vista ed udito e pioggia di 9/10 per uncharted3 che è la versione sbiadita del 2 che a sua volta è stato pompato oltremodo.
Per non parlare di youtubers come pewdiepie che guarda a caso durante i suoi video rimane a bocca aperta inspiegabilmente per una scenetta ed i media subito a coprire il fatto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCon una pioggia di 10/10 per uno stealth con i nemici con gravi problemi di vista ed udito e pioggia di 9/10 per uncharted3 che è la versione sbiadita del 2 che a sua volta è stato pompato oltremodo.
Per non parlare di youtubers come pewdiepie che guarda a caso durante i suoi video rimane a bocca aperta inspiegabilmente per una scenetta ed i media subito a coprire il fatto.
Comunque saranno molto contenti di queste parole i redattori di GS che hanno messo 9,5 su 10 sia a The Last of Us che Unchy 3.
Comment
Comment